Photos
Videos
Sabato 21 ottobre, pomeriggio di sport alla "Cittadella" di Siracusa. La serie A scende in campo insieme. Alle ore 15 C.C. Ortigia vs Posillipo e alle ore 17 ASD Albatro Teamnetwork vs Benevento. Vieni a gridare "Forza Siracusa"
21
Posts

Non ci si ferma. Testa a mercoledì per la seconda "finale" consecutiva. Fino alla fine, perché chi non ci crede non ci conosce.
“Mercoledì avremo bisogno del sostegno della città, - dice coach Peppe Vinci - tutti insieme verso il nostro obiettivo. Cologne è un osso duro e batterlo non basterà, si dovrà vincere con 4 reti di scarto, per ribaltare il risultato d’andata.
I nostri ragazzi sono coscienti che ci giochiamo tutto in tre giorni e la concentrazione è già alla gara del 25 aprile.”
Noi siamo la ASD Albatro Teamnetwork.
#Siracusa #Handball #Sport #Passione

Image may contain: 1 person, playing a sport

H.C. FONDI – TEAMNETWORK ALBATRO 22-28 (11-10)

Fondi: Scavone, Soliani, Mangiocca, Pestillo 3, Zizzo, Filic 4, D’Ettorre 2, Matha 3, Conte 3, Rotundo 1, Marrocco 1, Di Prisco, Uttaro, Rigante 5. All: Giacinto De Santis

Teamnetwork Albatro: D’Urso, Alvarez 8, Giuffrida, Bronzo 5, Grande, Lo Bello, Vasquez, Murga 2, Cantore 2, Rosso 2, Calvo A., Vinci 9. All: Giuseppe Vinci

...

Arbitri: Alperan - Scevola

Una grande ASD Albatro Teamnetwork espugna il parquet del HC Fondi bissando il risultato dell’andata. I siracusani vincono, infatti, per 28 a 22, lo stesso punteggio della partita giocata al Pala “Lo Bello”. L’inizio è, però, tutto per i padroni di casa. Un devastante parziale di 6 a 1 avrebbe messo in ambasce chiunque. Decisa, invece, la reazione dei siracusani che con grande lucidità e concentrazione hanno ripreso terreno fino a riagguantare il pareggio sul 10 a 10.
Nella ripresa l’accelerata decisiva. In porta Vasquez para l’impossibile, le ali terribili, Bronzo e Vinci, sono devastanti in contropiede e in conclusione dagli angoli.
Una squadra che mette in campo cinismo e voglia di portare a casa i 3 punti. Una squadra che resta viva in questa poule promozione.

Commento Peppe Vinci (all. Albatro): Abbiamo iniziato male 6-1 per loro, dopo con calma ed autorevolezza abbiamo costruito la nostra partita. Uno strepitoso Vasquez ci ha sospinti in difesa ed in attacco Gianluca ed Umberto sono stati spettacolari; e non esagero. Oggi Alvarez ha disputato la migliore gara da quando è a Siracusa. Siamo usciti tra gli applausi ed i complimenti dei presenti.
Adesso testa al Cologne e mi auguro che ognuno faccia il proprio dovere fino in fondo. Noi lo faremo perché questo campionato, e lo sport, merita ed esige sacrificio e lealtà assoluta. Mai e poi mai dovremo risparmiare la fatica. Maglie impregnate di sudore per evitare che si possa lasciare spazio a considerazioni fuori luogo.

See More
Image may contain: 15 people, people smiling