Reviews
5.0
11 Reviews
Tell people what you think
Elisa Zucchiatti
· January 18, 2017
Very professional and friendly team. I am very happy to have them as vets to my two ragdoll cats.
Giulia Varvaro
· February 8, 2018
Conosco Gaia e Gabriele da anni, Dottori Veterinari molto preparati, professionali e sempre disponibili! mi hanno sempre aiutato a risolvere qualsiasi problema con la mia Dorothy , un border collie ab...bastanza impegnativo e molto vivace dandomi sempre i giusti consigli. Dorothy è stata anche operata da loro qualche anno fa per un brutto incidente che aveva avuto al parco ed è andato tutto benissimo!! sono bravi, professionali, gentili... ormai è qualche anno che non abito più nel quartiere ma continuo sempre ad andare da loro...non li cambierei con nessun altro!!consiglio vivamente a tutti questo ambulatorio!! See More
Marina Messina
· August 17, 2016
Bravissimi, molto gentili e pazienti, oltre alla mia piccola ninja, la mia gatta, devono combattere anche con me che sono molto ansiosa �
Alessandra Pucci
· March 10, 2016
Molto bravi, professionali e competenti. Ambiente pulito e attrezzato. ICO ci si fionda, quando li vede è tutto contento e ha passione per il tavolo da visita che si alza e si abbassa. Boh! E' proprio... un cane strano. See More
Gaia Cavallari
· September 22, 2016
Preparatissimi, gentilissimi e simpatici, davvero bravi! Io e la mia gattona ci siamo trovate benissimo.
Bettina Maxion
· November 23, 2016
Preparatissimi, gentilissimi .... molto bravi. Posso altamente consigliare l'ambulatorio. Grazie
Massimo Brando
· July 2, 2016
Precisi, corretti, impeccabili e simpatici. Ambulatorio pulitissimo. Bravi!
Photos
Posts

Si comunica che l'ambulatorio chiuderà per ferie dal 25 dicembre al 6 gennaio 2018. Buone feste a tutti!

Si rammenta che abbiamo deciso di intraprendere una campagna di prevenzione della cardiofilariosi canina (agente eziologico Dirofilaria Immitis), malattia trasmessa da vettori (la zanzara comune e la zanzara tigre) sino a pochi anni fa di quasi esclusivo appannaggio delle regioni del nord Italia.
E' evidente che la movimentazione di animali ed il continuo rialzo delle temperature medie abbiano permesso una progressiva espansione della malattia anche in aree considerate una v...olta indenni.
Disponiamo di kit diagnostici rapidi e precisi che permettono di monitorare la malattia e soprattutto di poter effettuare senza rischi una efficace profilassi.
In buona sostanza consigliamo a tutti i proprietari di cani di rivolgersi al proprio medico veterinario di fiducia per affrontare razionalmente le malattie trasmesse da insetti ematofagi, che negli ultimi anni hanno conquistato nuove aree di infestazione.

See More
Posts

Si ricorda la campagna per il monitoraggio della leishmaniosi canina (agente eziologico Leishmania Infantum), malattia purtroppo radicata in tutta la penisola con particolare diffusione nelle aree centro- meridionali del paese.
Benchè sia stato immesso sul mercato un vaccino, crediamo ancora che il metodo migliore per combattere questa malattia sia associare ad una buona prevenzione (collare o spot on repellenti durante l'estate) una eventuale diagnosi precoce di contatto tra il cane ed il parassita.
Quest'ultima si valuta velocemente attraverso un test dopo prelievo di sangue. La pratica e' veloce, indolore e a buon mercato, venendo incontro quindi alle esigenze vostre e dei vostri beniamini.
Per maggiori informazioni non esitate a chiederci delucidazioni presso la ns struttura.