Jump to
Press alt + / to open this menu
See more of Linfa Associazione Contro il Cancro on Facebook
See more of Linfa Associazione Contro il Cancro on Facebook
or
Create New Account
Reviews Containing: x
Chiara Tripodi reviewed Linfa Associazione Contro il Cancro5 star

Ciao a tutti mi sono rivolta a Linfa per accedere ad un servizio completo di prevenzione che non prevede lunghi mesi di attesa e impegnative per ogni tipo di esame. Certo è a pagamento ma per la professionalità che ho trovato devo dire che sono stati i migliori soldi spesi. Il Dottore. Rotunno è un medico che sa spiegare molto bene e con calma, importante per chi ascolta, cosa significa pensare e agire per prevenire il tumore al seno. Finalmente un medico specialista che sa ...INFORMARE, mettere a proprio agio la paziente, spiegare nel dettaglio in cosa consistono gli esami strumentali e perché si fanno. Il costo di tutto questo è una cifra accessibile e non esagerata! Inoltre l idea del pronto soccorso oncologico è un vero supporto psicologico per chi ne ha bisogno. Poter parlare con un medico specialista sembra un meta irraggiungibile, qui alla Linfa ti invitano a farlo! Incredibile! Altro servizio importante è che ti seguono secondo un protocollo personale e non devi neanche ricordarti di telefonare per il successivo appuntamento anche a distanza di mesi. Grazie a tutti volontari che permettono a questa associazione di esistere, alla loro gentilezza e spontaneità. Grazie ai medici che finalmente fanno i medici e mettono a disposizione il loro sapere per curare e non per guadagnare. Grazie

See More

Un grazie speciale al dott. Luca Rotunno finalmente ho trovato nella sua associazione la vera prevenzione, competenza e sopporto la ricerca della verità rara di questi tempi!!!! Sono stata accolta ieri nel suo ambulatorio con una consapevole attenzione cortesia allo scopo di mettere a proprio agio il paziente, sono stata colpita dalla tale energia che il dott. Rotunno potesse avere ancora alle 20:30 perché, mossa dal desiderio di far conoscere a più persone che si può veramente prevenire non solo con i controlli periodici ma soprattutto con apparecchiature innovative (l 'eco-color-doppler) abbinato ad una presa di coscienza di uno stile di vita più sano es. alimentare e stress , grazie per aver condiviso per più di un ora il suo sapere!!!!

Oggi ho fatto la visita con il Dottor Rotunno mi ha spiegato bene tutte le manovre che aveva da fare e mi ha messo a mio agio un medico molto alla mano dolce molto preparato e disponibile se c'è bisogno un medico eccellente lo ringrazio.

Questa sera ho avuto l'onore di conoscere il dott. Luca Rotunno, un professionista e una persona di grande cuore. Ho 24 anni e vivo in Irlanda da due anni. Mia madre mi ha fatto conoscere questa associazione qualche mese fa e devo dire di essere molto contenta di farne ora parte. Essendo la mia prima visita il dott Rotunno mi ha spiegato passo per passo tutto quello che mi avrebbe fatto successivamente. La mia preoccupazione era tanta all'inizio, sono una persona molto sensibile, ma lui ha saputo calmarmi e istruirmi in ogni singola mossa. Penso che questo Pronto Soccorso Oncologico sia una grande invenzione, avere una visita prenotata ogni sei mesi è una cosa che mi rassicura e mi fa stare piu tranquilla. Un super Grazie a tutto il team di grandi professionisti.

Alessandra Picco reviewed Linfa Associazione Contro il Cancro5 star

Me ne ha parlato un'amica. Io faccio prevenzione per il tumore al seno da tanti anni ma non avevo mai sentito parlare di questa realtà... Poi un venerdì pomeriggio ritiro l'esito della risonanza e c'è una lesione sospetta che la mammografia non aveva rilevato. Telefono a Linfa e 18 ore dopo sapevo già che non era nulla di cui preoccuparsi, risparmiandomi pure le ansie ed il dolore di un ago aspirato grazie all'eco color doppler. E stanotte posso dormire tranquilla!

Oggi sono andata a fare la mia prima visita dal Dottore. Luca Rotunno una persona fantastica mi ha spiegato tutto passo per passo. Una professionalità che gran pochi medici hanno. Ringrazio con tutto il mio cuore il Dott Rotunno, tutto lo staff che è sempre gentile e disponibile e la mia Amica Micaela che come regalo di Compleanno mi ha regalato la visita.

ciao!!! faccio parte anche io!!! ora della grande famiglia Linfa!! peccato non avere ascoltato la mia amica prima!!!! il mio ritardo !! mi è costato mastectomia totale!!! a volte ascoltate le amiche ,anche se a volte ti sembrano antipatiche nel senso buono PS il medico Rotunno una dolce persona

Staff professionale e all'avanguardia ,dott. Rotunno top...tecnologie innovative indolore e ultra precise... diagnosi immediate e cure neturali. ..consiglio ☆☆☆

Emily Marie Dardiz reviewed Linfa Associazione Contro il Cancro5 star

Eccellente perché ho potuto sentire che lo fanno con il cuore, oltre ad essere preparatissimi, chiari e pieni di positività!

È incredibile sapere che si può contare su un pronto soccorso oncologico e non Solo !!!
Ho verificato personalmente le competenze e la velocità di informazioni e test che informano indirizzano e consigliano
Personalmente credo che molte persone ignorino la bravura e la competente collaborazione di questa associazione
Grazie a tutti coloro che vi operano con grande collaborazione .