Posts

L’Ospedale Miulli è nuovamente al centro della ricerca in campo #cardiologico e si distingue come uno dei pochi centri al mondo a testare un nuovo #catetere pre l’ablazione di #fibrillazione atriale.

A conferma dell’importanza di questa sperimentazione sono arrivati il prof. #AndreaNatale (direttore della Cardiologia di Austin, in #Texas), il prof. #LuigiDiBiase (direttore dell’aritmologia dell’Albert Einstein Hospital di #NewYork) e il dott. #MassimoGrimaldi, direttore della UOSD di Aritmologia dell’Ospedale Miulli.

Scopri i dettagli sul nuovo catetere qui ↓

L'Ospedale Miulli è nuovamente al centro della ricerca in campo cardiologico e si distingue come
miulli.it

In occasione del 25° #anniversario della morte di Don Tonino Bello, riceviamo e volentieri pubblichiamo un video ideato e creato da Nino Messina, Direttore Amministrativo del Miulli.

Nell’iperbole di Don Tonino la dinamica è ben chiara. Solo azzerando tutte le riserve e i vincoli ci si avvicina ad una dimensione molto più ampia e più immensa: l’infinito e la gioia di essere vicini a Dio e all’Uomo.

È in questa ottica di dinamica fisica, di movimento fattivo e di “potere dei Segni” in cui i moti dei corpi si alimentano di Forze mistiche e allo stesso tempo provocatorie, che Don Tonino traccia l’icona del #Grembiule: cioè la sintesi della dinamica della #Carità e della #Pace.

It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser.
Close
1K Views
Photos
Videos
Elisoccorso e formazione: simulazione missione di recupero politrauma con impiego di elicottero al Miulli
213
19
Messaggio di Natale del Vescovo Ricchiuti al Miulli
193
9
Cardiologia al Miulli: un successo internazionale sottoposto a...
99
1