Posts

Buone feste a tutti noi!!!!!!!

informazioni utili!!

Quando arriva ASEA in Italia? Non perdere la tua occasione di provare ASEA , dall' 1 Ottobre in Italia
acquaredox.it
Photos
Posts

image001-3 ASEA LOGO GRANDE

La scoperta scentifica piu' importante
che sia mai stata fatta nel mondo dello SPORT!
Dall'America adesso anche in Italia ......... ...

Continue Reading
ASEA™. Aiuta il Tuo Corpo a scoprire le Migliori DIFESE. - http://goo.gl/hF3tP ASEA™. Help your body discover its own best defense. - http://goo.gl/hF3tP Il ...
youtube.com
Visit http://www.RedoxSignalingWater.com to learn more about ASEA and to save 20% off retail price. ASEA is the first and only stable, perfectly balanced mix...
youtube.com
ASEA™. Aiuta il Tuo Corpo a scoprire le Migliori DIFESE. - http://goo.gl/hF3tP ASEA™. Help your body discover its own best defense. - http://goo.gl/hF3tP Il ...
youtube.com

Benefici dell’Asea per la salute
L’Asea rispecchia le molecole reattive equilibrate che vengono prodotte naturalmente dai nostri corpi. Questo nuovo prodotto rivoluzionario può essere benefico per la tua salute ed il tuo rendimento atletico nei modi seguenti:
· L’Asea stimola la produzione di antiossidanti. Questo prodotto si attiva e stimola gli antiossidanti nel nostro corpo e può renderli il 500% più efficaci.
· L’Asea ha zero livelli di tossicità.
· I risultati del VO2 Max Test hanno dimostrato che i partecipanti vantano un aumento medio del 12% nella loro soglia ventilatoria, un battito cardiaco inferiore e meno dolori e fatica dopo un allenamento.

No automatic alt text available.

Molecole reattive ed antiossidanti
Gli antiossidanti ci proteggono dai danni provocati dai radicali liberi e dall’invecchiamento. Tuttavia, gli antiossidanti non possono agire correttamente nei nostri organismi senza l’azione delle molecole reattive equilibrate.
Man mano che invecchiamo, le cellule nel nostro corpo producono sempre meno molecole reattive. Questa è una ragione per cui man mano che invecchiamo impieghiamo più tempo a riprenderci da una malattia. Il nostro cor...po ha bisogno di mantenere sempre il corretto equilibrio chimico di queste molecole reattive per poter mantenere una salute ottimale.
Fortunatamente, ora esiste un modo sicuro e naturale per integrare la produzione del corpo di molecole reattive equilibrate. Un nuovo integratore rivoluzionario è stato sviluppato grazie a questa ricerca scientifica. Il prodotto si chiama Asea. Esso è disponibile in forma liquida ed è facilmente assimilato dal corpo. Non esiste altro integratore naturale simile nel mondo!

See More
No automatic alt text available.

Altri benefici dell’Asea per la salute…
· Disintossicazione naturale del corpo
· Rafforza e protegge le tue cellule
· Riduce l’infiammazione del corpo
· Aiuta le cellule a raggiungere il proprio sano equilibrio naturale ...
· Rafforza le cellule a livello molecolare
Molti atleti hanno stabilito dei nuovi primati personali e dichiarano di avere notato significative riduzioni nei tempi di recupero dopo un allenamento pesante dopo avere preso Asea regolarmente.
Il prodotto non è disponibile nei negozi di alimenti naturali o nei supermercati. Questo nuovo super integratore è esclusivo della Asea Corporation e dei suoi distributori indipendenti.

See More
No automatic alt text available.
teamasea.com added a new photo.
No automatic alt text available.

""ECCEZIONALE SU I CONTATTI CON LE MEDUSE.......DOPO SOLO 2 APPLICAZIONI NN C'ERA PIU' NULLA!!!! SE NN L'AVESSI VISTO CON I MIEI OCCHI NN CI AVREI CREDUTO!!!"""

Un importante studio scientifico pubblicato sul “Proceedings of the National Academy of Science” ha ampiamente dimostrato che la maggior parte delle mutazioni genetiche a carico del nostro DNA sono strettamente causate dallo Stress Ossidativo.
Lo studio ha, altresì, sottolineato come l’accumulo ed il successivo attacco al DNA cellulare da parte dei radicali liberi non solo danneggia il nostro patrimonio genetico ma gioca un ruolo cruciale nell’invecchiamento precoce, nell’ins...orgenza dei tumori e di numerose altre patologie.
Le evidenze ottenute grazie a questo studio rappresentano un’importante riconoscimento ai numerosi ricercatori che già da anni si occupano attivamente di radicali liberi e stress ossidativo.
Durante le varie fasi che caratterizzano il normale ciclo delle cellule si generano radicali liberi ovvero specie chimiche reattive in grado di attaccare le nostre cellule determinando la comparsa di alterazioni sia strutturali che funzionali determinando in ultimo lesioni a carico del DNA nucleare.
Il nostro organismo è in grado di combattere attivamente l’attacco dei radicali liberi grazie a numerosi fattori difensivi prodotti direttamente dalle cellule e che costituiscono la cosiddetta Barriera Antiossidante.
Da quanto detto, appare chiaro che in presenza di una barriera antiossidante di protezione, non sufficientemente elevata, le nostre cellule si ritrovano sprovviste dei naturali sistemi di difesa contro l’attacco dei radicali liberi andando incontro ad una progressiva cascata di eventi che porteranno alla distruzione delle cellule e del patrimonio genetico e quindi, in ultimo, all’insorgenza di malattie degenerative (Alzheimer, Parkinson, Demenza senile), malattie neoplastiche (tumori che possono coinvolgere qualunque distretto del nostro organismo), malattie infiammatorie croniche (a carico dei diversi organi ed apparati).
Inquinamento ambientale, dieta sbilanciata, fumo di tabacco, droghe, alcol, scarsa attività fisica e stress psico-emotivo sono sicuramente i fattori che inficiano in maniera assolutamente negativa la nostra barriera antiossidante predisponendoci all’attacco dei radicali liberi e quindi all’insorgenza di uno squilibrio dei fisiologici e naturali sistemi di regolazione di base cui sottende il benessere del nostro organismo.

See More

1- la continua esposizione alla radiazione visibile con conseguente produzione di forme reattive dell'ossigeno (reazione fotochimica);
2- la presenza di perossido di idrogeno a livello dell'umor acqueo;
3- la maggiore concentrazione di ossigeno presente a livello retinico come conseguenza dell'elevato flusso ematico che caratterizza questa struttura;
4- l'iperaccumulo di lipofuscina a livello dell'epitelio pigmentato retinico in grado di svolgere azione fotosensibilizzante.
A...

Continue Reading
No automatic alt text available.

ASEA aumenta la resistenza in campo sportivo. In pratica, migliorando l’efficienza con cui il tuo corpo gestisce le risorse energetiche, e migliorando il lavoro degli antiossidanti, che neutralizzano i residui ossidanti del metabolismo energetico, ASEA migliora le prestazioni atletiche in generale, il corpo è più versatile e più efficiente, come quello di una persona molto giovane, che ha in se già l’equilibrio redo

No automatic alt text available.

TUTTE LE INFORMAZIONI SOTTO RIPORTATE SONO PRESE DAL SITO ""ACQUAREDOX" scritte da ASEA ITALIA