
- Marina CarobbioPolitiker/in
- Laura RigetPolitiker/in
- Danilo ForiniBewerberIn um ein politisches Amt
- Amalia MiranteNachhilfelehrer/Lehrer
- Mehr anzeigentriangle-down
Lo vedete questo sorriso??? È il sorriso di chi sta vivendo un sogno!
Dopo mesi di tensione e timori, dopo anni di duro lavoro sul territorio in quasi tutto il mio tempo libero, vengo ripagato con una STREPITOSA elezione in Gran Consiglio! Oltre ogni mia aspettativa 😍
Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e appoggiato, grazie alle migliaia di ticinesi che mi hanno dato fiducia! Ho una voglia matta di ripagarla con lavoro dentro e fuori le istituzioni! Il rinnovamento è appena all’inizio, PS: CI SIAMO!
De Rosa dice che ha speso 40'000. Guardate questo articolo per farvi un'idea, io questi calcoli li avevo già fatti e stando basso, supera i 150'000.
"Cosa te ne frega", mi han detto. "Lascialo lavorare", "basta polemiche". Beh a me frega che c'è una legge e che deve essere rispettata, soprattutto da chi dovrà gestire centinaia di milioni di franchi pubblici. A me frega che se la gente non si fida più della politica, non va a votare e dice "tanto non cambia niente" è proprio p...erché in sto cantone succedono ste cose. E il rinnovamento che ho promesso è lottare per cambiarle. Anche a costo di beccare insulti e portalini asserviti che vogliono farmi passare come esagitato.
Alla sorella di De Rosa che auspica che io venga sanzionato per quel che ho dichiarato, dico che mi dispiace se le arreco preoccupazioni. Davvero, sul piano personale stimo suo fratello e quando la sera in cui è stato eletto gli ho stretto la mano alla Rsi e gli ho fatto i complimenti, è perché penso che anche senza quei soldi poteva farcela, grazie alla sua preparazione e competenza. Ma ora è ministro, e i rispettivi ruoli mi impongono di fare quel che sto facendo, indipendentemente da chi ho di fronte.
Se l'ho diffamato dicendo che ha speso più di 40'000 franchi e che non ha rispetato la legge sulla trasparenza, mi denunci, ma soprattuto dimostri il contrario ai cittadini.
Il 3 maggio presento l'iniziativa parlamentare per inserire controlli sui finanziamenti. Vedremo chi vuole un Ticino feudale e chi uno legale.
https://www.laregione.ch/…/ecco-quanto-costa-la-campagna-el…






































