ZERO è una... Poche cazzate. Siamo quelli di #coglioneNO
www.zerovideo.net
YouTube.com/iltubodizero
instagram.com/zero_video
AboutSee All
Highlights info row image
+39 0000000000
Highlights info row image
Hours
Always Open
Visitor Posts
  • Ciao ragazzi ! Come state ? Vi ho appena conosciuti e di colpo sono ...qui a scrivervi.. E' tutto il giorno che sento un formicolio tra il cuore e lo stomaco.. e' veramente forte.. e pur ascoltando la forte vocina della consapevolezza e della saggezza che vuole comunicarmi forza e coraggio.. lo sconforto continua a esserci, succhiando via la solarità dell'energia creativa. Ecco, vi scrivo cosi' spontaneamente e cosi apertamente perché sono veramente triste nell'aver impegnato il mio occhio fotografico, la mia strumentazione fotografica, il mio tempo e soprattutto l'empatia, la passione, la fantasia che mi caratterizzano senza ricevere nulla in cambio. Sono da Ottobre ritornata in Italia dopo esperienze working-holiday in Nuova Zelanda, Australia, Long Island, Londra, per restarci, esprimere tt quello che di bello ho imparato e creare il lavoro che piu' mi piace ( perche' credo assolutamente possa essere possibile ) e vivere nella liberta' di dipingere in ogni momento la vita. Beh ragazzi e' da Ottobre che pur ricevendo complimenti sui miei servizi fotografici, richieste di materiale fotografico, incontri di potenziali progetti, pur avendo inviato preventivi, aver donato regalini e il mio tempo per farmi conoscere, nn ho ancora inviato nessuna fattura. #coglioneNo tutta la vita ! Prepariamoci per bene e con chiarezza nella negoziazione ! Non facciamo concessioni gratuite ! Crediamo in noi stessi e soprattutto facciamo quello che piu' ci piace fare ! Non molliamo ! ☀️ See More
  • Riccardo Fissore
    February 3 at 4:27am
    direi che vi han copiato
People Also Like
Pages liked by this Page
Posts
ZERO shared a post.
11 hrs

Stasera arriviamo a Lago Film Fest e andrà in onda la prima puntata radio di #orospo la nostra trasmissione priva di senso sulle frequenze di Radiobelluno.
#nofucksgiven
#lagoticambialavita

488 Views
0 Likes, 1 Comments - Niccolò Falsetti (@nic_hil) on Instagram: “On the road.
#nofucksgiven #lagofilmfest #lagoticambialavita”
www.instagram.com
488 Views

AAA Cercarsi imprenditori, futuri e non, per condivisione video messaggio bello e importante. No infami, governo o piromani. No video emozionali.

CNA

Secondo atteso episodio di #IMPRESEIMPOSSIBILI la web serie per chi non si arrende, dedicata a imprenditori, artigiani e professionisti italiani. In scena i malefici effetti della burocrazia.
Per tutti quelli che non si arrendono, appuntamento su www.impreseimpossibili.it

Photos
Videos
Salutiamo il Lago Film Fest con la sua stessa voce. Lunga vita ai festival così: un festival autentico in una cornice bella vera nonostante gli impietosi nubifragi, portato avanti da uno staff giovane, che ci crede veramente e si impegna senza mai smettere di sorridere. Mille di questi decennali. E ora on the road to Castellaneta Film Fest
43
8
Andale, andale! Arriba, arriba!
29
6
Direzione Lago Film Fest. Se non ci vedete arrivare sapete perché.
12
Posts
ZERO shared their post.
January 14

Oggi come ieri: hashtag working class.
#coglioneNo

Oggi lanciamo la nostra campagna pirata per la tutela dei lavori creativi. Iva dacci un like! #coglioneNo #rivoluzionecreativa #pintebbest

Follow ZERO on http://on.fb.me/17RS9tF Campagna di sensibilizzazione per il rispetto dei lavori creativi #coglioneNo www.zerovideo.net/coglioneno con Luca di...
youtube.com

Ringraziamo Santa Claus ma a Natale c'è spazio per un solo Klaus. Per scoprire di chi stiamo parlando non perdetevi il nostro documentario girato sul set di Natale a Londra - Dio salvi la Regina, stasera 23:40 su Sky Uno.

No automatic alt text available.

Fra un'oretta Grazie al Klaus, il nostro documentario girato all'ombra del set di Natale a Londra - Dio salvi la Regina, torna in TV, su SkyUno.

Image may contain: 2 people, people smiling, people standing, hat and text
Sky Uno

Un actor coach un po’ particolare, venuto a scombinare il dietro le quinte di Natale a Londra - Dio salvi la Regina. Non perdetevelo oggi alle 11.35 su #SkyUnoHD

ZERO with Marta Florian and Fausto Girasole at Cinecittà World.

BREAKING NEWS
Questa mattina alle 11:30 per chi ha la febbre ed è rimasto a casa anticipando le vacanze di Natale, per chi ha fatto sega a scuola e per tutti quelli che sono a casa perchè sono dei creativi e non hanno i soldi per l'ufficio "GRAZIE AL KLAUS - Come ti distruggo il film di Natale" su Sky Uno!
Nella foto inedita Fausto Girasole (aiuto regia) e Marta Florian (edizione) in una #Mannequin Challenge

Image may contain: 2 people, people standing, outdoor and text

Ecco a voi la seconda parte di Grazie al Klaus, il documentario girato all'ombra del set di Natale a Londra - Dio salvi la Regina.
Fra i protagonisti, il regista e il produttore del film, rispettivamente Volfango De Biasi e Luigi De Laurentiis.
Assieme a loro: Lillo e Greg - The Ufficial Pagin, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Arteteca Monica e Enzo, Uccio De Santis, Enrico Guarneri "litterio", e l'eterno Luca Di Giovanni.

Oggi esce nei cinema "Natale a Londra - Dio Salvi La Regina". Un film che conosciamo molto bene, che vi stupirà e che ha fatto commuovere Ale in sala. Sul set di questo film abbiamo visto cose incredibili, coppie storiche che scoppiano, attori che spariscono, film di Natale che escono a carnevale: tutto per colpa di Klaus Montessori. Raccontiamo tutto in un documentario, che trovate qui sotto. Con Lillo e Greg - The Ufficial Pagin, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Arteteca Monica e Enzo, Uccio De Santis, Enrico Guarneri "litterio", e il buon caro Luca Di Giovanni.

Natale a Londra - Dio salvi la Regina

"GRAZIE AL KLAUS - Come ti distruggo il film di Natale" (1° tempo)
Sul set di un film succedono sempre cose strabilianti, ma sul set di Natale a Londra - Dio sa...lvi la Regina quest'anno è successo l'inimmaginabile: vedere per credere.

See More
ZERO shared TV8's video.

Fra mezz'ora vi spieghiamo come si distrugge il film di Natale.
13:30 Su TV8 tasto 8 dei vostri telecomandi.
Buon pranzo della domenica e grazie, grazie, grazie... Grazie al Klaus.

Posted by TV8
1,090 Views
1,090 Views
TV8

Che dire... #GrazieAlKlaus! Come ti distruggo il film di Natale a Londra - Dio salvi la Regina alle 13.30 su TV8

Domani, alle 13:30 su TV8 (Canale 8 del digitale terrestre) vi spieghiamo com'è successa questa cosa.

Non Basterà puoi comprarla qui: https:// Segui ZERO su fb: http://goo.gl/Yrj8ht Segui Goodfellas su fb: https://goo.gl/owu2wL www.goodfellas.it credits video...
youtube.com
ZERO updated their cover photo.

Domenica 11 dicembre alle 13:30 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).
Grazie al Klaus - Come ti distruggo il film di Natale a Londra - Dio salvi la Regina

Image may contain: text

È incredibile. Noi c'eravamo quando questo duo musicale è nato, e ora sono lassù nell'olimpo dell'indie. (DOMENICA alle 13:30 su TV8 vi spieghiamo tutto. #GrazieAlKlaus #NataleALondra)

NINO & GREG, 'NON BASTERA'
Nino Frassica e #Greg: insieme per parodiare, con classe, l'indie italiano.
Filmauro Srl

Nino Frassica, Greg e Lillo, uniti per parodiare la scena musicale indipendente italiana, grazie a 'Non basterà' esordio del progetto Nino & Greg che vede Lillo dietro la videocamera.
music.fanpage.it
ZERO shared TV8's video.

Abbiamo fatto un documentario verissimo sul più grande actor coach del mondo, un film per tutti quelli che vogliono diventare attori, e per tutti quelli che non vogliono diventare attori.
Domenica 11 Dicembre alle 13:30 su TV8 (basta schiacciare una volta l'8 sul telecomando.

1,077 Views
TV8

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Vero Klaus?
#GrazieAlKlaus - Come ti distruggo il film di Natale domenica alle 13.30 su TV8

Ragazzi oggi è santa Klaus. Arriveranno presto annunci Natalizi. Tenetevi liberi Domenica 11 Dicembre alle 13:30 (ma tanto è domenica appena svegli, non avete un cazzo da fare dai).

No automatic alt text available.

Quest'anno sul set di Natale a Londra - Dio salvi la Regina non ce l'hanno fatta fare la webserie, però abbiamo girato un documentario. Vi aggiorneremo presto.

Image may contain: screen