Photos
Videos
Giunta Gastone Gismondi 2009/2013: dalle Parole ai FATTI !!!
20
1
Posts
Image may contain: 2 people
Image may contain: 5 people, people sitting and indoor
Lega - Provincia di Fermo added 2 new photos.

Gli imprenditori, le Associazioni di Categoria e i Liberi Professionisti del Fermano hanno incontrato GIANCARLO GIORGETTI (vice segretario nazionale) e i Candid...ati della Lega alle prossime elezioni.
Per motivi di riservatezza non posteremo foto degli ospiti, dato che lo scopo dell’incontro non era propagandistico ma puramente tecnico.
Grazie a tutti i partecipanti ... veramente un incontro di QUALITÀ.

See More
It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser.
Close
1,221 Views
Posts

Vi chiediamo gentilmente di far girare ai vostri contatti e ricordiamo che la prossima settimana iniziamo le prevendite per le due anteprime.

Condividete tutti, grazie!!!

Image may contain: 8 people, people smiling, people standing and text
Image may contain: 3 people, people sitting, table and indoor
Mauro Lucentini is with Mariantonietta Di Felice and 45 others.

Buongiorno a Tutti Voi!!!

Voglio ringraziare le moltissime persone che nelle ultime ore hanno voluto dimostrarmi pubblicamente la loro vicinanza per il nuovo in...carico affidatomi dalla Lega Nord Marche, il ruolo di Commissario della Provincia di Fermo. Ringrazio però anche i molti che mi hanno messaggiato e telefonato in privato ... tanti vicini alla sinistra.

Ringrazio Luca Paolini per la fiducia dimostra nei miei confronti, Milco Mariani per aver traghettato la federazione fin qui e Malaigia Marzia per la collaborazione che sicuramente darà al nuovo Coordinamento Provinciale in veste di Vice Presidente del Consiglio Regionale.

Ringrazio i Coordinamenti Territoriali di Montegranaro e Porto San Giorgio, che rappresentano una solida base per la futura azione politica nel nostro territorio.

Ringrazio tutti i componenti del gruppo civico di Viviamo Montegranaro, che rappresento con onore come Capogruppo in Consiglio Comunale, i quali in questi tre anni hanno dimostrato di poter essere classe dirigente di Montegranaro.

Ringrazio anticipatamente quanti vorranno avvicinarsi alla Lega Nord in tutta la Provincia di Fermo. Abbiamo bisogno di gente di buona volontà e che non indietreggia nelle battaglie che stiamo portando avanti. Le porte sono aperte fin da subito ed io con tutti gli amici che ho menzionato sopra saremo sull'uscio a darvi il benvenuto e a controllare appunto ... la buona volontà.

Il compito è gravoso ma al tempo stesso onorevole e sono sicuro che con l'aiuto di TUTTI, nessuno escluso, riusciremo a fare un ottimo lavoro.

GRAZIE AMICI,

VIVA L'ITALIA, VIVA MATTEO SALVINI!!!

See More

IL VEREGRA STREET CHE VORREMMO

E’ tempo di bilanci che, come sempre, sono stati fatti al termine di ogni edizione del Veregra Street e, con serenità, proviamo a dire la nostra.

Premesso che Il Veregra Street ed il Presepe Vivente sono due grandi manifestazione con molti punti in comune, entrambe sono patrimonio della Città visto che alla stessa danno vanto e lustro, abbiamo assistito ad una manifestazione in cui sono tante le cose belle da cui vogliamo ripartire e, di contro,...

Continue Reading
Image may contain: 3 people, people smiling

😀😀😀😀😀😀😀😀

Image may contain: 1 person
Gastone Gismondi added a new photo.
Image may contain: 1 person
Image may contain: snow and outdoor
L'Ape Ronza

Vorrei invitare il Presidente del Consiglio Gentiloni e il Presidente della Regione Marche Ceriscioli a passare una notte in campeggio a Visso, in uno di questi comodissimi alloggi. Vedrai come il giorno dopo montano la casetta di legno che stanno negando ai terremotati.

L'interno della chiesa di Sant'Ugo in una foto di Alberto Monti Prosegue l’impegno dei volontari di Arkeo per valorizzare i beni cult...
laperonza.blogspot.com
Image may contain: text
Mauro Lucentini

Dando priorità ai DISOCCUPATI, se qualcuno vuole fare domanda per essere scrutatore alle prossime elezioni, faccia DOMANDA entro il 5 NOVEMBRE 2016. Questo è il modulo da compilare e portare in Comune.

Image may contain: text
ViviAmo Montegranaro

Cambia il Capogruppo del gruppo consiliare di ViviAmo Montegranaro. Gastone Gismondi passa al testimone a Mauro Lucentini. Un ringraziamento a Gastone per il lavoro svolto fino ad oggi ed un in bocca al lupo a Mauro per il nuovo incarico.

Image may contain: tree, sky, plant and outdoor
ViviAmo Montegranaro

ANTENNA VODAFONE: QUALCUNO CI HA DORMITO SOPRA. PERCHE'?

Comunicato stampa del gruppo consiliare di Viviamo Montegranaro

Dire che senza l'operato di un'opposiz...ione attenta, responsabile e fulminea il risultato della sospensione dei lavori, per l'installazione della nuova antenna Vodafone in zona San Liborio, non sarebbe stato raggiunto, non rende giustizia abbastanza.

Appena saputo ciò che stava accadendo di fianco la Strada Comunale Roccolo Svampa, perché avvertiti dagli abitanti della zona, il gruppo Viviamo Montegranaro insieme agli altri consiglieri di opposizione si sono tempestivamente attivati per scongiurare quanto stava verificando.

Ci si è accorti subito infatti, appena eseguito l'accesso agli atti in Comune, che la pratica faceva acqua da tutte le parti e che i lavori sul cantiere Vodafone erano difformi dallo pseudo progetto presentato al Suap.

Così i sette consiglieri di opposizione, evitando speculazioni politiche di ogni sorta, hanno subito fatto richiesta di un consiglio comunale urgente, attraverso la presentazione di una proposta di delibera che impegnasse il sindaco e la giunta nel controllo immediato della pratica e del cantiere, e nella conseguente sospensione dei lavori.

Nell'assemblea cittadina presso il circolo Acli di San Liborio abbiamo subito evidenziato le due fasi da mettere in campo: controllo e sospensione lavori e successivamente trattativa fra la Vodafone e proprietario del vecchio sito. E così si è fatto e si sta facendo.

Ora però, analizzando a sangue freddo tutta la vicenda, alcune domande ce le poniamo e di conseguenza le giriamo anche agli amministratori comunali, guidati da un sindaco che fino a ieri ci ha raccontato un'altra favola, asserendo che l'amministrazione aveva le mani legate nei confronti della Vodafone e che il parere legale chiesto all'avv. Ortenzi scongiurava ogni azione nei confronti della stessa Vodafone. Come se il fatto di essere una multinazionale delle telecomunicazioni da il diritto di poter calpestare norme, diritti e persone.

Alcune considerazioni si impongono :

- Perché vi è stato un lungo periodo di silenzio, tra l'arrivo della richiesta avvenuto lo scorso 28 dicembre e l'inizio dei lavori di metà marzo, durante il quale la maggioranza non ha informato la cittadinanza tenendo un comportamento omertoso?

- Perché con il nascere delle preoccupazione della popolazione e con l'interesse delle minoranze al caso si è adottata la linea aggressiva dell'attacco politico e del conteggio delle antenne in precedenza installate?

- Perché di fronte alle macroscopiche lacune che i tecnici e le minoranze hanno evidenziato giungendo a richiedere un consiglio comunale urgente, si è preferito lasciar colpevolmente trascorrere altri 10 giorni, durante i quali il palo dell'antenna è stato eretto?

- Perché una pratica che viene presentata i 28 dicembre in Conferenza di Servizi, che necessita di oltre 10 pareri ed autorizzazioni di enti vari, riesce in meno di 20 giorni lavorativi ad ottenerli tutti?

- Perché nessun responsabile si è accorto dei tanti e troppi vizi che gli elaborati progettuali presentavano?

- Perché una volta realizzato il manufatto nessuno si è accorto che lo stesso era posizionato diversamente, ad oltre 15 metri di distanza, rispetto al progetto presentato?

Siamo inoltre stupiti nel constatare che all'interno del provvedimento di sospensione lavori, il responsabile dell'ufficio urbanistica insista nel voler considerare la Strada Comunale Roccolo Svampa come una strada Vicinale (in tal caso cambierebbero le distanze ammissibili dal manufatto). Eppure in Consiglio comunale abbiamo ampiamente dibattuto e dimostrato con atti alla mano che così non è. Errare è umano, ma perseverare è diabolico.

Siamo però soddisfatti di vedere come alcune posizioni sono totalmente cambiate e lo leggiamo nello stesso provvedimento di sospensione dei lavori. Finalmente qualcuno si è accorto che il manufatto è spostato di 15 metri rispetto al progetto, che è stato posizionato in un versante (zona totalmente inedificabile), che manca un autorizzazione paesaggistica contrariamente a quanto dichiarato nel titolo unico autorizzativo.

Secondo noi molte altre sono le lacune urbanistiche e le opacità in questa pratica, d'altronde bastava guardare la foto allegata alla richiesta di autorizzazione, che illustrava la zona dove sarebbe stata installata l'antenna, ma che è invece stata scattata su un terreno di altra proprietà.

Alla luce di tutto ciò ci sembrano gravissime le parole del Sindaco Mancini "pochi margini di manovra…non si poteva fare altrimenti" ma altrettanto gravi le sue affermazioni quando dice che "purtroppo il parere è in linea con quanto abbiamo sempre sostenuto, ovvero che dal punto di visto normativo e procedurale tutto è stato fatto …", riferendosi al parere dell'avv. Ortenzi, il quale scrive che non può entrare in merito alla questione e valutare gli aspetti tecnici della problematica poiché gli attuali amministratori non gli hanno prodotto i documenti necessari per entrarvi in merito.

I Consiglieri Comunali di Viviamo Montegranaro continueranno ad essere responsabili e a lavorare affinché venga trovata una soluzione adeguata al problema antenna di San Liborio, evitando di trasformare il tutto in una sterile speculazione politica.

Ma al tempo stesso siamo consapevoli che alla Vodafone sono già stati fatti troppi sconti e che i controlli urbanistici di routine che di solito vengono effettuati sul resto della cittadinanza, qui non ci sono stati. Come mai?

Montegranaro, lì 9 aprile 2016

GRUPPO CONSILIARE VIVIAMO MONTEGRANARO

Gastone Gismondi

Anna Lina Zincarini

Mauro Lucentini

See More

Ma quante BUGIE???

Image may contain: text
Mauro Lucentini

Ma quante BUGIE???

Image may contain: tree, sky and outdoor
Image may contain: tree, sky and outdoor
ViviAmo Montegranaro added 2 new photos.

Se non volete questo "mostro", partecipate numerosi al Consiglio Comunale di martedì 05.04.2016 ore 21:15