Photos
Reviews
4.9
16 Reviews
Tell people what you think
Davide Sami
· November 12, 2017
Splendida esperienza e una guida (Andrea) molto brava ed appassionata. La visita di 3h è alla portata di ogni persona in buona salute senza paura di sporcarsi le mani. La spesa è ridicola rispetto al ...servizio offerto! See More
Pirani Samanta
· October 8, 2017
posto bellissimo consiglio l'esperienza io ci ritornerò sicuro! la guida..una ragazza gentilissima e simpatica! ci siamo sentiti a nostro agio e ci siamo divertiti! ci a spiegati tutta la storia nei ...minimi particolari, grazie See More
Valerio Roila
· July 11, 2016
Un'ora e mezzo scivolata piacevolmente, grazie alla passione della nostra guida Massimo. I bimbi erano entusiasti. Consigliato per tutte le età.
Stefano Schiassi
· May 22, 2017
Da non perdere, le Guide della La Nottola vi aspettano. Sabato 27 maggio visita al tratto speleologico.
Marcello Silvia Tagliabue
· June 12, 2015
Abbiamo visitato le grotte il 2 giugno e' stata un esperienza bellissima .Un grazie speciale allo speleologo che con un linguaggio semplice e comprensibile anche al bambino ci ha aiutato a comprendere... le meraviglie del percorso e la visita alla grotta.Grazie grazie!! See More
Alessio Orselli
· April 29, 2015
L ' ho vista l ' anno scorso, mi è piaciuta molto ma avendo visto grotte più grandi ho messo solo quattro stelle ✨ invece di cinque ✋ comunque è stata una bella gita interessante
Mario Agnoletti
· June 1, 2015
Eccellente visita e notevole competenza e capacità di illustrare le caratteristiche storiche e geologiche della guida del parco.
Matilde Franco
· April 4, 2016
Visitato con i miei bambini piccoli (3 e 5 anni) ieri pomeriggio: un successone, ci siamo divertiti e abbiamo imparato molto. Davvero competente e gentile la guida. Ritorneremo d´estate. Grazie!
Posts

Visita speleologica con le Guide Speleologiche del Parco della Vena del Gesso.

Informazioni e prenotazioni:
cell 389 031 2110 / retiberio@nottola.org
Foto e curiosità: www.retiberio.it

Le prossime "visite speleologiche" (anche SERALI)
- venerdì 20 aprile h 19.30 - Guida Katia
- sabato 21 aprile h 14.30 - Guida Stefano
- lunedì 23 aprile h 19.30 - Guida Katia
- venerdì 27 aprile h 19.30 - Guida Katia...
- martedì 1 maggio h 10.00 e h 15.00 - Guida Katia

Info e prenotazioni:
Guida Speleologica KATIA POLETTI 338 870 5910
Guida Speleologica STEFANO SCHIASSI 328 741 4401
Guide Speleologiche del Parco: cell 389 031 2110 / retiberio@nottola.org

Le Guide Speleologiche del Parco della Vena del Gesso Romagnola vi propongono una emozionante visita al TRATTO SPELEOLOGICO della Grotta del Re Tiberio.

Un viaggio al centro della terra, lungo il canyon scavato dall'acqua all'interno della Grotta del Re Tiberio, nel Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola. Un' avventura tra le pareti gessose e le colate di calcare, in un entusiasmante percorso di media difficoltà.

Ritrovo presso la Cava di Monte Tondo a Borgo Rivola (RA) 15' prima dell'orario di visita. Prenotazione obbligatoria, partecipanti a numero limitato.

Quota di partecipazione:
Adulti € 16.00, ragazzi fino ai 14 anni € 8.00

Ai partecipanti saranno forniti: tuta speleo, guanti e casco con luce.
Occorre avere scarpe con suola scolpita o scarponcini da trekking.

Foto e curiosità: www.retiberio.it

Organizzato dalle Guide Speleologiche del Parco della Vena del Gesso - Grotta del Re Tiberio e promosso in collaborazione con La Nottola Aps-Asd (www.nottola.org)

See More
Posts