Jump to
Press alt + / to open this menu
Posts

Il 22 settembre 2017 aprirà a Cape Town l’attesissimo Zeitz MOCAA – Zeitz Museum of Contemporary Art Africa.

Noi di My Cape Town abbiamo deciso di dedicare un intero articolo ai 10 musei più importanti di Cape Town, utili per capire in modo consapevole la storia della città e le tante sfaccettature che la contraddistinguono. Dai musei più noti, come il District Six Museum ed il Castle of Good Hope, a quelli sconosciuti come il Slave Lodge Museum ed il South African Jewish Museum, scopriamo 10 musei di Cape Town da non perdere. District Six Museum Iziko Museums of South Africa South African Jewish Museum Castle of Good Hope Chavonnes Battery Museum Zeitz MOCAA Consolato Generale del Sudafrica, Milano Consolato d'Italia a Cape Town - Consulate of Italy in Cape Town #CapeTown #LoveCapeTown Sudafrica #CIttadelCapo

Scopriamo i 10 musei di Cape Town da non perdere e l'attesa apertura del Zeitz MOCAA – Zeitz Museum of Contemporary Art Africa.
mycapetown.it

Fra 11 giorni inaugurerà a Cape Town il Museo di arte contemporanea + grande di tutto il continente .
Il museo disporrà di 9.500 m2 su nove piani. Comprenderà 80 gallerie, 18 aree educative, un giardino di sculture sul tetto, un deposito, un centro per la performance, per le immagini in movimento, un ristorante, una caffetteria, un bookshop, sale di lettura e sale private. #ZeitzMOCAA
Non vediamo l'ora!

Zeitz Museum of Contemporary Art Africa (Zeitz MOCAA) collects, preserves, researches, and exhibits twenty-first century art from Africa and its Diaspora; hosts international exhibitions; develops supporting educational and enrichment programmes; encourages intercultural understanding; and guarantee...
zeitzmocaa.museum
Photos
Reviews
MyCapeTown has no reviews yet.
Tell people what you think
Posts

Cape Town è famosissima per le sue spiagge da sogno bagnate da acque limpidissime, incorniciate da paesaggi da cartolina.Sono molte le spiagge di Cape Town che meritano una visita (e magari anche un tuffo!) e che attirano migliaia di visitatori tutto l’anno.

10 spiagge da non perdere.Cape Town è famosissima per le sue spiagge da sogno bagnate da acque limpidissime, incorniciate da paesaggi da cartolina.
mycapetown.it

La citta’ piu’ antica del Sudafrica e’ una della piu’ belle al mondo.
Chi ama prenderla in giro afferma che la metropoli piu’ a sud dell’Africa si chiama Mother City perche’ qui ogni cosa richiede 9 mesi. Una descrizione del tutto appropriata.
I Capetonians infatti sono molto rilassati o laid-back come si dice in inglese.

A Johannesburg , a Cape Town si vive.

Metropoli più rilassante del mondo.Chi ama prenderla in giro afferma che la metropoli si chiama Mother City perche’ qui ogni cosa richiede 9 mesi/
mycapetown.it

Cape Town è un vero paradiso per gli sportivi e gli amanti dell’aria aperta, qui si possono fare tantissime attività outdoor a stretto contatto con la natura in contesti spettacolari.
In questo articolo vi consigliamo 10 sport da fare a Cape Town, incluse attività all’aria aperta originali, adrenaliniche e molto divertenti. Sport ed esperienze adatte a tutti per rendere la vostra vacanza a Cape Town ancora più indimenticabile! #lovecapetown #sport

Skydiving, windsurf, parapendio, trekking, sandboarding e tanto altro: ecco 10 attività all'aria aperta e sport da fare a Cape Town.
mycapetown.it

Per tutti quelli che hanno voglia di riassaporare la cucina italiana a Cape Town ecco 10 ristoranti italiani selezionati da noi.
Cape Town è una città che in ambito enogastronomico offre un panorama vastissimo, tra cui numerosi ristoranti di qualità dove mangiare italiano. Un modo non solo di provare un po’ di sana nostalgia, ma anche un’occasione per assaporare una buona cucina.

10 ristoranti italiani da non perdere a Cape Town. è una città che in ambito enogastronomico offre numerosi ristoranti di qualità dove mangiare italiano.
mycapetown.it

5 cose imperdibili per chi non é mai stato a Cape Town!

É una città con innumerevoli cose da fare. Offre scenari incredibili, una vegetazione incontaminata, spiagge da sogno, una grande varietà enogastronomica e molto altro ancora.
Partiamo alla scoperta di Cape Town con i nostri consigli, fotografie e tante informazioni.

5 things to be missed for those who have never been to Cape Town! It's a city with countless things to do. It offers incredible scenery, unspoilt vegetation, dreamy beaches, a great variety of food and much more. Let's start with the discovery of Cape Town with our advice, photographs and so much information.
Translated
Che cosa vedere a Cape Town. Offre scenari incredibili, una vegetazione incontaminata, spiagge da sogno, una grande varietà di cose.
mycapetown.it

Siamo ad Agosto ed é tempo di partenze.
Ecco una mini guida introduttiva per chi desidera andare a Città del Capo e non sa che cosa aspettarsi.

Ma da dove iniziare per organizzare un viaggio a Cape Town?

...

Non perdetevi questo articolo. #CapeTown #LoveCapeTown #Southafrica #Sudafrica

See More
Una mini guida introduttiva per chi desidera andare a Città del Capo e non sa che cosa aspettarsi. Da dove iniziare per organizzare un viaggio a Cape Town?
mycapetown.it
MyCapeTown added a new photo.
August 2
Image may contain: mountain, sky, ocean, outdoor and nature

Stellenbosch, grazie alla sua posizione strategica all’interno della Wine Route, è infatti il punto perfetto per apprezzare i centinaia di vigneti che contraddistinguono la zona.Da qui è possibile scegliere una o più aziende vinicole per trascorrere una giornata all’insegna della degustazione enologica.

In questo articolo vi consigliamo tre aziende vinicole (dette anche Farm) dove provare un’esperienza all’insegna della qualità in un contesto suggestivo tra tra distese di vigneti a perdita d’occhio e querce secolari.

3 aziende vinicole da non perdere a Stellenbosch. un’esperienza all’insegna della qualità in un contesto suggestivo all'insegna della qualitá.
mycapetown.it

Happy Mandela Day! No one is born hating another person because of the color of his skin, or his background, or his religion. People must learn to hate, and if they can learn to hate, they can be taught to love, for love comes more naturally to the human heart than its opposite. Madiba. #mandeladay #mandela #freedoom #southafrica #capetown #18july

Image may contain: 1 person

Ieri Cape Town ha visto sulla Table Mountain dei fiocchi di neve! Incredibile ☃️

Snowfall on Table Mountain!

Treated to a magic mountain moment when snow began falling on Sunday afternoon up on the summit of Table Mountain.

Follow the link... to view the video on YouTube, select HD and hit the SHARE button afterwards! Facebook upload coming soon... #Snow #TableMountain

See More
Justin Hawthorne captures the moment snow falls over Cape Town, South Africa from the summit of Table Mountain. Date: 16 July 2017 By: Justin Hawthorne Edite...
youtube.com

Che cosa c’è di più bello che poter imparare una nuova lingua in un Paese meraviglioso come il Sudafrica? Grazie a Cape It Easy | Corsi di inglese e viaggi in Sudafrica– una società italo-sudafricana- da oggi è possibile imparare e migliorare il proprio inglese attraverso corsi interattivi e coinvolgenti direttamente a Stellenbosch, in Sudafrica.
Ma non solo, Cape It Easy organizza anche tour, attività e vacanze studio.Scopriamo di più nella nostra intervista a Marco, uno dei fondatori di Cape It Easy, che oltre a raccontarci della sua interessante attività ci parla anche della vita in Sudafrica, dandoci tanti consigli e spunti interessanti. http://www.capeiteasy.com

Imparare l'inglese a Stellenbosch con Cape it Easy.una società italo-sudafricana- dove é possibile imparare e migliorare il proprio inglese
mycapetown.it

Per un pranzo accompagnato da musica dal vivo, per un pomeriggio di shopping o unicamente per assaporare l’atmosfera locale, fare un giro nei mercati di Cape Town è una tappa imperdibile per rendere unica la vostra visita in città. Dal mercato coperto con tanto di Fashion Market, a quello che vanta una proposta gastronomica da tutto al mondo fino al mercato fondato dentro una fabbrica di biscotti, i mercati di Cape Town regalano esperienze uniche da non perdere.

Abbiamo selezionato 8 mercati l’uno diverso dall’altro che secondo noi vale la pena di vedere e provare.

Andiamo alla scoperta dei migliori mercati di Cape Town! Neighbourgoods Market Cape Town Oranjezicht City Farm and Market Day City Bowl Market on Hope Bay Harbour Market, Hout Bay V&A Food Market Market at The Palms Lourensford Market Noordhoek Farm Village

* food markets da non perdere Abbiamo selezionato alcuni mercati l’uno diverso dall’altro che secondo noi vale la pena di vedere e provare.
mycapetown.it