Posts

Oggigiorno le persone che lavorano come freelance sono in continuo aumento. Liberi professionisti in grado di lavorare da qualsiasi parte del mondo grazie ad un portatile ed una connessione Wi-Fi.
L’incredibile aumento dei nomadi digitali ha fatto sì che molte strutture, che un tempo offrivano semplicemente una colazione, si siano convertite in veri e propri bar-uffici dove poter lavorare in cambio di una consumazione.

Cape Town, città in continua evoluzione, offre ai viaggi...atori numerosi Café con Wi-Fi dove lavorare o semplicemente pianificare con calma la propria giornata.
Sono luoghi di incontro dove scambiarsi idee, conoscere persone nuove e lavorare in completa tranquillità. #capetowncafe #nomadidigitali Jason Bakery Green Point Jason Bakery Truth Coffee Roasting Bootlegger Coffee Company YOURSTRULY Superette Origin Coffee Roasters Shift Espresso bar

See More
10 Café con Wi-Fi di Cape Town dove lavorare o studiare in un ambiente tranquillo e rilassato sorseggiando un ottimo caffè e altre specialità locali.
mycapetown.it

Thanks @vincedickson for this beautiful shot.
Have you ever been paragliding off Lion's Head ? ~~~~~~~~~~~~ Vi siete mai lanciati da Lion's head con il parapendio ?

#lionshead #tablemountain #capetown #parapendio #lovecapetown #paragliding #paraglidingcapetown #sport #flying #southafrica #cittadelcapo

Image may contain: ocean, sky, outdoor, nature and water
Photos
Reviews
MyCapeTown has no reviews yet.
Tell people what you think
Posts

Continuano le nostre interviste ai tanti italiani che hanno deciso di trasferirsi e vivere a Cape Town. Oggi siamo in compagnia di Maybe che, dopo essere stata in vacanza a Cape Town per qualche mese, ha capito che era la sua città del cuore e vi si è trasferita.

In questa intervista Maybe ci svela moltissimi luoghi da "insider" da non perdere, con tantissimi indirizzi utili ed un occhio di riguardo al mondo del design e della moda.

Parliamo anche del lifestyle dalla città, ...della comunità di italiani presente e molto altro ancora.
#lovecapetown #capetown #sudafrica #italianiinsudafrica

See More
Cape Town è una meta perfetta per chi ama la moda ed il design. Insieme a Maybe scopriamo luoghi nascosti, indirizzi inediti per vivere Cape Town al meglio.
mycapetown.it
MyCapeTown updated their profile picture.
No automatic alt text available.

L’aria si fa più calda, le temperature aumentano e le giornate si allungano: è arrivata l’estate a Cape Town!

In questo articolo vogliamo suggerirvi 10 attività da fare in estate a Cape Town. Dalle passeggiate sul lungomare, a dove fare un barbecue all’aria aperta, i posti più trendy dove bere un cocktail, come organizzare un’escursione al chiaro di luna e molto altro ancora. #lovecapetown

Cosa fare d'estate a Cape Town? Ecco 10 idee da cogliere al volo per vivere al meglio la città durante i mesi più caldi. MyCapeTown
mycapetown.it

Cape Town è un vero paradiso per gli sportivi e gli amanti dell’aria aperta, qui si possono fare tantissime attività outdoor a stretto contatto con la natura in contesti spettacolari.

In questo articolo vi consigliamo 10 sport da fare a Cape Town, incluse attività all’aria aperta originali, adrenaliniche e molto divertenti. Sport ed esperienze adatte a tutti per rendere la vostra vacanza a Cape Town ancora più indimenticabile! #lovecapetown #Sudafrica

Skydiving, windsurf, parapendio, trekking, sandboarding e tanto altro: ecco 10 attività all'aria aperta e sport da fare a Cape Town.
mycapetown.it

Quando si parla di Sudafrica una delle prime immagini che balzano alla mente sono quelle legate ai safari.

Fare un safari in Sudafrica significa entrare in contatto con la natura selvaggia ed incontaminata, una natura senza riserve ne fronzoli, una natura che emoziona ad ogni sguardo.

Il safari più famoso del Sudafrica è senza dubbio quello che si può fare nel Parco nazionale del Kruger dove convivono, tra gli altri, i magnifici Big Five, ovvero i cinque animali che dominano ...questa zona e motivo per i quali molte persone effettuano un safari.

Se siete in visita a Cape Town e non avete intenzione di spostarvi così tanto, una delle opzioni più ricorrenti e consigliabili è quella di fare un safari in riserve private nelle vicinanze di Cape Town. #safari #bigfive #gamereserve #sudafrica

See More
Fare un safari in Sudafrica è un'esperienza indimenticabile. In questo post vi consigliamo 5 strutture dove farlo con tanti consigli ed informazioni utili
mycapetown.it

Per il quinto anno consecutivo, Cape Town viene decretata " the Greatest city on earth " 😎 e noi siamo felicissimi 😁 #lovecapetown

The world’s greatest city? It’s a coastal gem in the shadow of an iconic mountain, where fine wine flows and penguins roam. It could only be Cape Town. After a poll of 90,000 readers in the 2017 Telegraph Travel Awards, the South African city was victorious, beating Vancouver and Tokyo to the to...
telegraph.co.uk

Al fine di promuovere la nostra lingua e la nostra cultura, la Società organizza ogni anno numerosi corsi di lingua italiana, seminari, conferenze, manifestazioni culturali e artistiche.

La Società Dante Alighieri - Cape Town è un’organizzazione internazionale non governativa senza fini di lucro con 450 sedi nel mondo dedicata alla promozione ed alla diffusione della lingua e della cultura italiana.

Image may contain: text
Image may contain: text

Cape Town è famosissima per le sue spiagge da sogno bagnate da acque limpidissime, incorniciate da paesaggi da cartolina.

In questo articolo vi consigliamo 10 spiagge da non perdere a Cape Town.

Per comodità abbiamo suddiviso le spiagge in due categorie in base alla loro posizione: le spiagge della costa Atlantica e le spiagge della False Bay, ovvero che si affacciano sull’Oceano Indiano.

...

Quali sono le differenze?

La differenza tra queste due categorie è innanzitutto a livello climatico.Le spiagge che bagnano la costa Atlantica sono più esposte al vento e sono caratterizzate da temperature più rigide rispetto a quelle affacciate sull’Oceano Indiano, generalmente più protette.Anche a livello di temperatura dell’acqua ovviamente vi sono delle leggere differenze: la media annuale della temperatura delle acque sulla costa Atlantica è di 13 gradi mentre quelle sulla False Bay di 17 gradi. #summerincapetown #lovecapetown

See More
10 spiagge da non perdere.Cape Town è famosissima per le sue spiagge da sogno bagnate da acque limpidissime, incorniciate da paesaggi da cartolina.
mycapetown.it
MyCapeTown updated their cover photo.
Image may contain: sky, mountain, outdoor and nature

L’aria si fa più calda, le temperature aumentano e le giornate si allungano: è arrivata l’estate a Cape Town!

Prima di partire per Cape Town è bene ricordare che il clima e le stagioni sono completamente invertite rispetto alle nostre europee.

Da dicembre a febbraio\marzo, infatti, è estate a Cape Town, questo significa che le temperature si aggirano intorno ai trenta, massimo trentacinque, gradi. Il mese più caldo a Cape Town è gennaio. #lovecapetown #summerincape

Cosa fare d'estate a Cape Town? Ecco 10 idee da cogliere al volo per vivere al meglio la città durante i mesi più caldi. MyCapeTown
mycapetown.it

Dove dormire a Cape Town: i nostri consigli.

Cape Town è una meta sempre più turistica, destinazione prediletta per i viaggi di nozze, le vacanze in famiglia oppure con gli amici.

Ecco perché in questa guida prenderemo in considerazione tutte le esigenze per rendere il più semplice possibile la vostra ricerca di un alloggio a Città del Capo.

Dove dormire a Cape Town. è una meta sempre più turistica, destinazione prediletta per i viaggi di nozze, le vacanze in famiglia oppure con gli amici.
mycapetown.it

Complimenti Andrea.

Divertitevi... Grazie a Paolo Landi e Rai Italia ... Video intervista girato al Pesce Azzurro.. 😁

Di Paolo Emilio Landi. La storia di Andrea Volpe, chef toscano che si è trasferito a Città del Capo dove ha aperto un’osteria di mare.
rai.it

Oggi siamo in compagnia di Davide Ostuni, fondatore di “Puglia Cheese” attività di successo grazie alla quale Davide ha importato in Sudafrica i formaggi italiani più famosi, come la mozzarella e la burrata.
Davide ci racconta la sua vita, con i suoi alti e bassi, come ha avuto inizio la sua attività e la sua grande tenacia. Attraverso le sue parole, possiamo captare un Sudafrica in continuo mutamento, i suoi colori brillanti e luoghi davvero speciali.

Grazie a Davide Ostuni per questa intervista e per tutti i consigli che ci ha fornito. Puglia Cheese

Intervistiamo Davide Ostuni, fondatore di Puglia Cheese, che ha fatto conoscere le eccellenze italiane in fatto di formaggi in Sudafrica.
mycapetown.it

Complimenti per la pesca!