Posts

Questa notte ti ho lasciato sul comodino i miei sogni, il mio
modo di stupirmi e di amare.
Almeno sono sicuro che saranno al sicuro.

Image may contain: plant, flower and outdoor

L'unica persona a cui correrò dietro sarà mio figlio quando dirà: "mamma, vieni a prendermi!".

Image may contain: one or more people, people sitting and indoor
Videos
"Solamente noi, nonostante tutto, solo se vorrai, io sarò al tuo fianco, non mi perderai...! E questi occhi ti appartengono e brillano per te, e sarà così com'è." ❤️ -Lele
1
Photos
Posts

"Tu sei la mia bussola.
La mia casa.
Il mio tutto.
È solo che non sapevo quanto avessi bisogno di te finché non eri li, davanti a me. Ho sempre avuto bisogno di te. E anche nei primi momenti che ti ho visto, sapevo che mi avresti rubato il cuore. In qualche modo, su miliardi di altre anime su questa terra, avrei conosciuto il tuo. E così sapevo che la mia casa non è mai stata realmente un posto. Ma una persona.
La mia casa sarai sempre tu. "

Image may contain: one or more people

"Sei l'amore della mia vita. E forse, proprio per questo, non posso rinunciare a te. Nonostante i tuoi errori, difetti, paure. Nonostante il tuo modo complicato di essere, della tua arroganza, del tuo ego gonfiato. Nonostante la tua mania di complicare il facile, rinunciare al difficile. Nonostante tutto, sei ancora l'amore della mia vita. E nemmeno i tuoi dubbi o la tua barriera di difesa costante mi impedisce di provare un amore assurdo per te. Anche se non siamo d'accordo ...su niente il più delle volte e discutiamo per tutto. Anche se il nostro plurale, una volta o un'altra, accanisca ad essere solo singolare. Anche se il nostro puzzle e ' sottosopra è il tuo nome che il mio corpo urla nei momenti di solitudine. È nelle tue braccia calde che la mia crosta ghiacciata si scioglie. È in te che trovo tutto ciò che non voglio, ma tutto quello che mi serve. La tua follia completa il mio lato più santo. La mia paura trova forze nella tua parte piu ' coraggiosa. Il tuo umore acido insegna il mio malumore costante a trovare lati positivi nella vita. Anche quando tutto ti sembra perduto e trovo lo spiraglio in quel buio per te come tu per me. Sei l'amore della mia vita non scordarlo mai."

See More
No automatic alt text available.

Io ti aspetto dove il mare non si vede più
Dove il giorno non arriva se non ci sei tu
Dove anche i miei segreti poi si spogliano
Dove gli ultimi hanno forza e insieme cantano
Io ti aspetto giuro che lo faccio dentro un bar...
Dove da dentro ti vedrò arrivare
In quel posto che alla luna appesa a un aquilone
Dove si accettano le ansie e diventano cure
Io ti aspetto nel secondo che precede il tempo
"Ultimo"

See More
Image may contain: one or more people, people standing, ocean, sky, outdoor and water

"Daría todo lo que hoy me queda por tenerte,
Por que vuelvas."
-Me Niego- Reik

Image may contain: 1 person, sitting

“Il momento più difficile, quando finisce una relazione, rimarrà sempre quello in cui ti togli l'anello.
Lo stesso anello che è stato per tanto tempo simbolo di fedeltà, coerenza e passione.
L'attimo in cui lo togli è lo stesso in cui ti stai lasciando alle spalle non solo la persona che hai tanto amato, ma soprattutto l'ideologia che ci stava dietro.
Nell'istante in cui lo togli, non solo poni fine alla tua relazione, ma compi anche un atto di tradimento alla concezione più ...generale e universale dell'Amore.
È il momento che scardina il tuo futuro sentimentale, ribalta il tuo cuore e mette a soqquadro la tua anima.
Io diffido sempre dalle persone che cambiano anelli come fossero biancheria intima, dubito sul loro innamoramento: un'evento del genere ti cambia irrimediabilmente.”
-shubi

See More
Image may contain: one or more people

-miamialylove

Image may contain: text

-miamialylove

Image may contain: text

-miamialylove

Image may contain: text

"Sfiora la mia mando e dammi la certezza che ci sei."

Image may contain: one or more people

"Tu parlami, parlami davvero.
Non come quelle tante persone che dicono cose scontate e nemmeno ti guardano quando ti parlano, tu parlami dei tuoi sogni, parlami delle tue paure, parlami di te e dei muri che hai costruito. Parlami dei tuoi passi falsi e delle tue vittorie. Dei tuoi sorrisi e delle tue lacrime. Parlami delle domande che ti fai, e delle risposte che potresti darti."
-EmozioniSenzaTempo

Image may contain: one or more people and outdoor

Parlami di quelle volte in cui hai bisogno d’amore. Quelle in cui ti senti triste. Quelle in cui non ti vedi bella.
Parlami di quelle notti in cui hai paura, quelle in cui hai bisogno di stringere la mano di qualcuno. Quelle in cui ti giri nel letto senza prendere sonno, quelle in cui una lacrima, poi, arriva, e ti riga il viso.
Parlami di quando sorridi invece di piangere. Di quando stai zitta invece di urlare. Di quando rispondi una cosa ma dentro ne hai un’altra.
Parl...ami della tua vita. Parlami dei tuoi silenzi. Dimmi di quando voli. Dimmi di quando cadi. Parlami di quella volta in cui tu ci credevi e lui ti ha tradita. Di quando lo amavi e lui ti ha ferito. Fammi vedere i segni. Mostrami le cicatrici.
Parlami delle domande a cui non trovi risposte. Raccontami di quelle storie che conservi nel cuore. Parlami del tuo passato, raccontami del futuro, di come lo immagini. Dimmi dei tuoi sogni, di quello in cui speri, delle stelle che hai guardato in certe notti buie. Mostrami i tuoi occhi...
Parlami di tutto questo, fallo ancora così, senza dire una parola. Ma non smettere mai di guardarmi. Non smettere mai di guardarmi!
-RobertoEmanuelli

See More
Image may contain: 1 person, flower, outdoor, closeup and nature