Photos
Posts

è davvero tanto che non scrivo una nota,fino a un po' di tempo fa non sapevo più cosa scrivere ma ora il mio cuore è dinuovo pieno di parole da dire.

Ogni mattina,prendo l'auto per andare a scuola,mi siedo vicino alla mia migliore amica e ogni volta che ci fermiamo a quella diamine di fermata dove ci sei te mi innervosisco.

Già avete capito bene inco...mincio ad agitarmi e il cuore mi batte forte forte,appena sali quei tre gradini  e vedo che non mi noti più ci rimango davvero male, a pensare che prima eravamo così felici insieme anzi io ero felice con te e sono sicura che te ti sei preso gioco di me e del mio cuore.

Avvolte penso ma come ho pototo innamorarmi di un'idiota come te di uno senza cuore,di un bambino cretino che pensa soltanto a far del male alle ragazze e che pensa soltanto a fumare,ma non ti fai schifo neanche un po'? Bhè sai se ero in te mi guardavo per un solo secondo allo specchio per vedere che merda di persona ero.

Mha sai mio caro questa bella cretina ti augura tutto il bene del mondo perchè purtroppo io di te ero davvero innamorata sono stata per nove anni della mia vita dietro un cretino come te,ma spero anche che ti capiti una ragazza di cui tu ti innamori sul serio, che ti faccia soffrire come tu hai fatto soffrire centinaia di ragazze,questo non vuoldire che io sia una stronza ma ti dico soltanto una cosa " Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te "

See More

Sapete questa pagina mi manca molto
Mi mancano le mie dolcezze
Infatti penso di riaprirla

Posts

Oh Mamma ma dolcezze siamo ancora pokissime -.-'

Caro Amore Mio,

sai non so neanche come incominciare questa lettera,se mi metto a pensare che fra due giorni dobbiamo dividerci mi sento crollare tutto il mondo addosso,qui non sto affatto parlando delle mie stupide cotte ma della persona che ogni giorno mi regala un sorriso che quando sto male è lei ha farmi sorridere che quando mi creo mille compl...essi è lei ha dirmi Amore Mio ma sei bellissima già penso che avete capito chi è,lei è  la mia Migliore Amica.

Mio Dio l'amo con tutta me stessa non la cambiarei con nessun'altra neanche se mi danno tutto l'oro del mondo,noi andiamo sempre daccordo e se litighiamo è sempre per delle cazzate ad esempio le dico ehy mi dai una patatina e lei con la sua ingnoranza mi dice No pf vattele a comprare,mi manda in bestia ma poi dopo cinque minuti la guardo ed ho tanta voglia di abbracciarla e di dirle stupidonaa e ridere e scherzare con lei !

Oh Amore Mio ma quante cose sciocche che abbiamo fatto ognuna di esse ha un significato prezioso per me,ricordi le nostre chicchierate per telefono soltanto noi potevamo stare per tre o magari anche quattro ore al telefono e parlavamo e parlaavamo senza mai stare zitte e quando non sapevamo che fare prendevamo carta e panna e incominciavamo a giocare a nomi cose animali e città con la schiena che ci faceva male per il troppo tempo ch'eravamo stata in piedi,Amore ricordi la nostra bellissima altalena? Ogni volta che venivo a casa tua il nostro piccolo posto dove passar tempo era quell'altalena dove io arrotolavo te e ru arrotolavi me e ricordo che te eri anzi sei una grandissima caca sotto ogni volta  che ti arrotolavo e quell'altalena incominciava a girare forte si sentiva una scemotta che urlava o magari amore ricordi il tiro dell'oliva?? Aahahaha Oddio mi battevi sempre te la lanciavi sempre più lontana della mia ah amore anche quella povera lucertola o povera l'abbiamo uccisa e soffocata con l'acqua :( mamma che sensi di colpa ù.ù e infine questa come faccio as non scriverla? La nostra motocicletta rosaa facevamo la bellissima coppia delle truzze noi ci credevamo  di esseri chissà chi perchè avevamo quell'ageggio a quattro ruote che eravamo convinte che era una moto vera ahahha !!!!

Oh Amore Mio sono in piena ansia sono diciamo nel mondo della paura ho davvero tanta paura di perderti ho paura che trovi qualcuna migliore di me ho paura che trovi qualcun'altra ha farti sorridere e che non sia più io,però io non ti lascerò mai ci proverò ma per me ci riuscirò perchè il bene ma l'affetto che provo per te nessuno lo può immaginare davvero amica mia ti voglio davvero bene <3.

Alessandra <3

See More

Mio Dio,ricordo che in passato era una dolce bimba,una bimba ingenua che si faceva mettere i piedi su per paura che offendeva la gente nel difendersi,prima ero una bimba delicata che si offendeva facilmente,prima ero una bimba un po' troppo santa.

Mentre adesso non mi riconosco per niente,e ne vado fiera,adesso sono cattiva con la gente che è cattiv...a con me e non mi vergogno nel dire che in alcuni momenti nel sangue ho il veleno perchè la gente ma fatto diventare così,la gente mi ha fatto diventare cattiva,perchè mi ha offesa,mi ha giudicata,mi ha presa in giro,mi hanno trattata come un pupazzo.

Avvolte vorrei così tanto chiudere gli occhi e sognare la mia vita normale la mia è stata rovinata dalla gente,io mi sono rovinata attraverso la gente,ma la cosa che ma fatto soffrire di più è quando giudicano il mio fisico,purtroppo quando giudicano il mio fisico non riesco ha difendermi,ritorno quella bimba ingenua che appena le dicono qualcosa si mette a piangere,mi fanno sentire uno schifo.

Mi guardo allo specchio e incomincio a piangere perchè mi vedo orrenda,e mi incomincia a passare per la testa di fare la dieta per  ingrassare,ma ho paura,paura che la loro è solo invidia e che poi ci rimetto soltanto io,ma purtroppo la mia testa non raggiona più mi dice soltanto che sono un schifo.

Io non sono quel tipo di persona che dice sono orrenda per farsi dire sei bellissima,no purtroppo non lo sono,io lo penso davvero e quando lo dico mi sento crollare il mondo addosso ma cazzo a me queste cose mi fanno davvero incazzare ma perchè la gente non si guarda per almeno un secondo allo specchio e poi perchè la gente non capisce,perchè la gente non si mette nei panni di altra persona e dici ma ci rimarrà male se le dico che è magra?? No vero siete così stupidi che non capite un cazzo,gente di merda che fa sentire altra gente una merda!


See More

Ehy 566 dolcezze che si dicee ??

La pagina riapre!

Mi sembro un'idiota che parla da sola! Io chiudo la pagina,quando mi va la riapro!

Dolcezzeee vi piaceee?? A me si tanto,è la mia preferitaa :DD

Video "A te". 2008 Produced by Paolo Soravia Director: Maki Gherzi D.o.p.: Gergo Poharnok Editing: Gianandrea Tintori Color grading: Fabio Colombo Universal ...
youtube.com

Ciaooo gentee

Ehyy bellezzee dato che partirò per una settimanella la pagina resterà chiusa Ciauu

L'ultima nota lo so è orrenda,ma il mio cuore solo quello mi diceva di scrivere !!!

E ho incominciato a camminare,per arrivare nella piccola tana,camminavo ma non arrivavo più,era lunga la strada da fare.

Era caldo,le mie gambe stavano per cadere a terra,nn ce la facevano più,allora mi sono detta che dovevo pensare a tutto,anche al mio futuro anche se non ne avevo voglia.

Quella strada aveva mille ricordi e mi venivano delle visioni... orrende,delle visione nostre mio vecchio amore.

C'era quella cazzo di fontana dove tu ti arrampicavi su quel muretto e poi ti ci mettevi su con quella tua bici per metterti in mostra ai miei occhi,c'era quella panchina dove li litigammo per una stronzata,poi c'era quel trattato di strada li ci siamo dati per la prima volta la mano,che bello  che era,mi sentivo protetta,avevo una voglia di abbracciarti e stringerti forti e poi c'era quella specie di montagna dove li volevi stare solo con me.

Ook sto sbagliando nel scrivere tutte queste cose,tutti questi ricordi di noi,ma non so perchè ho voglia di scriverli,non se ne parla che mi ripiaci però devo scriverli e buttarli via,cancellarli del tutto.

Bene la nota può anche terminare anche se non ho scritto tutto di noi,ma adesso c'è qualcosa che mi blocca,qualcosa che mi ha tolto la voglia di scriverli,quando mi ritorna la voglia e spero mai incomincerò ha riscriverli.

 

See More

Non so come ma incominci ha infastidirmi,incominci ha farmi pensare a male,non so cosa ti sta succedendo,non so neanche perchè non mi cerchi più,è un periodo che mi tratti come una sconosciuta.

Non so c'è qualcosa che non va in me ? O qui lo strano sei soltanto te,ci sono giorni che con me ti comporti benissimo,mi sembra davvero di avere un principe... azzurro ma poi ci sono altri giorni che con me ti comporti da schifo,non mi cerchi più da un bel po' di tempo,incominci davvero ha farmi preoccupare.

Forse quella tua piccola fiamma sè spenta del tutto,si penso proprio di si,il tuo cuore non batte più per il mio,bene anzi beniissimo se è così lo accetto anche se mi fa molto male,perchè è un periodo che il mio cuore batteva davvero forte per te provava un'emozione bellissima molto più bella di quella che provavo per il mio vecchio amore.

Che male che mi fa pensare questo,spero che sia soltanto un mio brutto pensiero e che non sia davvero la realtà perchè se lo è,non so temo di aver preso un'altra delusione nella mia vita.

Già mi stai davvero deludendo,forse se non t'interesso più,mesà che hai proprio ragione,si devo ammetterlo,sicuramente ti sei stufato di me,perchè ogni santa volta mi salutavi tu dicendomi Buongiorno piccola mentre io con te ero fredda,ma se sono fredda è solo perchè a me piace farmi desiderare,si cazzo me lo dico anche da sola ho un carattere di merda,devo mandar via questo carattere,perchè se continuo a fare così ho paura di perdere tutte quelle persone a cui voglio davvero bene.

Io se devo dire la verità,è difficile che mostro la mia dolcezza per qualcuno,se proprio la dimostro a qualcuno vuoldire che è una persona davvero importante per me,mesà che anche te mio caro sei davvero importante perchè ultimamente con te incominciavo davvero ad essere dolce ma purtroppo non so cosa ti sta succedendo :( !

See More

E mi fa male ammettere quello che sto per scrivere ma purtroppo è la pure verità.

Già penso che adesso è la volta buona che posso dire ehyy bel bastardo ho vinto si cazzo ho vinto io perchè to cacciato via dal mio cuore come uno straccio,come se fossi una lurida immondizia ,bhè come tu avevi fatto con me,m'avevi cacciata dal tuo cuore come niente co...me se non ero nessuno come se neanche mi conoscevi,come se tra noi non ci fosse mai stato niente.

Già caro bastardo devo anche ammettere che mè costato molto dimenticarti,penso che mi mancherà scrivere quelle cazzate sui bagni o sui banchi di scuola,scrivere quelle cazzo di parole dolci tipo amore mio non posso dimenticarti ,amore mio gnè gnè,mio Dio posso anche passare per l'esagerata ma mi faccio schifo anche da sola,c'è ti ho amato con tutto il mio cuore e poi ti scrivevo quei ti amo -.-' mi spiace solo che erano dei ti amo veri .

Ook devo solo mettermi nella testa che quello orarmai è solo passato,un passato brutto che ora si trova nei ricordi più brutti che ho e devo pensare che adesso ho un qualcuno che mi vuole davvero bene,non voglio scrivere che mi ama perchè non so se prova amore per me,però so soltanto che adesso devo lottare per lui e mandare con un grande VAFFANCULO il passato e posso anche ammettere che sono fiera di me,fiera di aver dimenticato quel lurido bastardo,già non avrei mai immaginato di insultarlo in questo modo ma se lo sto facendo è perchè mi ha spezzato il cuore,ma fatto troppo soffrire !

 

 

See More

Bha questa pagina mi sembra un po' troppo spenta

C'è qualcunooo ??