Photos
Videos
Marcella e Gianni Bella a Porta a Porta
605
135
Gianni Bella Official YouTube Channel Preview
398
32
#FaustoLeali e mia sorella #MarcellaBella stanno già provando insieme per la serata dell'11. Manca poco!!!
241
15
Posts

Onorato che la regista Laura Bispuri abbia scelto “Questo amore non si tocca” come colonna sonora del nuovo lungometraggio “Figlia mia” con Valeria Golino e Alba Rohrwacher, in concorso al Festival di Berlino 2018.

#FigliaMia, il nuovo film di Laura Bispuri con Valeria Golino e Alba Rohrwacher, in concorso al Festival internazionale del cinema di Berlino 2018, nelle sal...
youtube.com

AUGURI AL "RE DEGLI IGNORANTI"
Anche nei malvagi c’è il frammento di Dio. Se l’uomo percepisse questo Mistero non farebbe mai del male all’altro uomo sapendo di colpire con lui anche Dio. Ma il Creatore non ama questa escamotage: non si deve amare l’uomo per Dio, ma lo si deve amare per l’amore, e allora si compirà la volontà di chi ci vive nello spirito e attende fino all’ultimo istante della vita attraverso il nostro libero arbitrio di scegliere l’amore. Ma i malvagi non sanno cantare perché?

“Canta chi ha l’animo sereno, chi vuole unire lo spirito alla realtà che ama, chi vuole cantare la propria gioia e serenità, un malvagio/a non lo farebbe mai. Sta sempre a ordire in silenzio e nell’ombra e non canta mai!”.
AUGURI ADRIANO

Image may contain: 1 person, smiling, closeup
Posts

Nei giorni scorsi mi ha colpito molto la profondità della definizione di musica espressa da una grande rocker vivente. Sono felice di condividerla con voi.

“La musica è un linguaggio universale in grado di gettare ponti tra culture e religioni. È una grande forza in grado di cambiare le cose, è una reazione alla violenza. Esiste un innegabile legame tra musica e spiritualità. La musica favorisce il dialogo, il rispetto e l’incontro, per superare le divisioni in favore di un forte legame anche spirituale tra le persone. Amore, compassione, gentilezza, sono qualità imprescindibili di un essere umano che la musica aiuta a rafforzare”.

Vi auguro le migliori feste Amici cari, che siano all’insegna della musica e di tutte le cose belle che essa porta con sé ❤️

Image may contain: 1 person, smiling
It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser.
Close
20,999 Views
It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser.
Close
11,872 Views

Carissimi Amici
Sono felice di annunciare che stasera a Porta a Porta Bruno Vespa condurrà una puntata speciale dedicata a noi Fratelli Bella! Ripercorreremo insieme le tappe principali della nostra carriera e ascolteremo Marcella cantare alcuni tra i suoi brani più belli.
Ci vediamo alle 23.15 su Rai1 dopo la fiction
Un abbraccio grande

It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser.
Close
6.7K Views

Se sorridiamo alla vita, la vita ci sorride.
E sorridere alle persone che amiamo è ancora più facile.
Sono fiero di te, grazie Marcella 😘

Image may contain: 2 people, people smiling, people sitting
Marcella Bella

Sorridere, sempre! Con il viso e con il cuore...
Grazie Gianni, sai quanto sei speciale per me! 😘
#MarcellaBella #amorepuro #GianniBella

Per la prima puntata di Domenica in su Rai1 le sorelle Cristina e Benedetta Parodi hanno invitato Marcella Bella a presentare il nuovo album "Metà amore Metà dolore". Contraccambio il saluto ricevuto da Cristina, sono certo che la trasmissione sarà un successo perché, lo sappiamo bene noi Fratelli Bella, lavorare in famiglia porta grandi risultati e tanta soddisfazione!
#marcellabella #rai1 #domenicain

Image may contain: 1 person, text

E anche il quotidiano LA PROVINCIA di martedì ha parlato di noi. Grazie a Davide Bazzani per l’articolo

Image may contain: 3 people

Bell'articolo di Rosario Pisani che ha recensito l'incontro di domenica su Ogliopo News

Nice article by Rosario Pisani who reviewed Sunday's meeting on @[411457438937046:274:Ogliopo News]
Translated
PIADENA – Non poteva esserci conclusione migliore per ll Festival musicale e di letteratura terminato domenica sera a Piadena.Il pubblico presente nel Centro Civico per l’incontro con il noto compositore...
oglioponews.it

Grazie a tutti gli amici e all’affetto che abbiamo incontrato stasera a Note d'Autore. Festival di musica e letteratura musicale . Complimenti a Pierguido Asinari per l’organizzazione e VIVA LA MUSICA!!!

Cari Amici, domenica 8 ottobre sarò ospite dell’edizione 2017 di Note d'Autore. Festival di musica e letteratura musicale che si terrà a Piadena in provincia di Cremona, un evento interamente dedicato alla musica d’autore nella più ampia accezione.
Mia figlia Chiara e l’amico e collega Giuseppe Fulcheri, intervistati dal Prof. Pierguido Asinari, parleranno di LA CAPINERA, il melodramma moderno in due atti di cui ho creato la sinfonia in collaborazione con Mogol per le lirich...e, coautore insieme a Giuseppe Fulcheri.
Nell’attesa della messa in scena, avrete l’opportunità di ASCOLTARE IN ANTEPRIMA alcuni estratti dell’opera, per goderne della bellezza e per apprezzarne i tratti compositivi ed estetici.

Vi aspetto!

Domenica 8 ottobre 2017 ore 21:00
Presso il Centro Civico di Piadena in via Aldo Moro
Maggiori informazioni: www.festivalnotedautore.it

See More
Image may contain: 1 person, smiling, text

Oggi Marcella Bella ha presentato alla stampa il nuovo album “Metà Amore Metà Dolore” prodotto dal grande Mario Biondi. Un album in cui Marcella riconferma le doti vocali evergreen di artista vera e passionale, come l’ha definita lo stesso Mario.
Complimenti di cuore ❤️

#MarcellaBella #MetàAmoreMetàDolore #MarioBiondi #GianniBella #RosarioBella

Image may contain: 5 people, people smiling, people sitting, hat and beard

Rete 4 ripropone oggi in prima serata “Una serata bella per te, Gianni” il concerto-evento a me dedicato che ha avuto un grande successo di ascolti nelle precedenti repliche televisive dopo il sold out al Teatro Dal Verme di Milano.
Tanti gli amici presenti, tra gli altri Loredana Bertè, Umberto Tozzi, Mario Biondi oltre a mia sorella Marcella.

Ci vediamo stasera su Rete 4, un grande abbraccio e buona domenica

Un concerto evento dedicato a Gianni Bella
mediaset.it

Ciao a tutti! In questi anni insieme a mia figlia Chiara e alla nostra etichetta Nuova Gente abbiamo creduto e sostenuto un giovane cantautore di talento: Donato Santoianni
So che alcuni di voi lo conoscono e già lo seguono da vicino.
Il 23 di Giugno abbiamo pubblicato due suoi nuovi brani.
Ascoltatelo e sostenetelo se vi va, in vista dell'uscita del suo prossimo disco.
Noi ci crediamo!

Donato Santoianni - Voglio Vivere Di Musica (Official Video) "Voglio Vivere di Musica" è il singolo che, insieme a "Il Turno Infrasettimanale", anticipa l'us...
youtube.com

Ciao Chiara, auguri di buon compleanno.
Un abbraccio dalla terra del sole, lungo come la fila degli oleandri, essenziale come il profumo del mare, vitale come le parole di una poesia leggera e pieno di abbracci e coccole da tutti noi.

Image may contain: 1 person, smiling