Photos
Reviews
4.8
10 Reviews
Tell people what you think
Stefano Armellin
· November 8, 2016
Pensato bene, completo necessario, Open Care può solo riuscire a mantenere le aspettative e, chissà, proporre pure qualcosa di nuovo tipo : Stefano Armellin.
Videos
Factum Foundation su Rai Cultura
21
DOMANI alle ore 19.00 vi aspettiamo alla presentazione del telescopio Merz-Repsold al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci! Un evento imperdibile per ammirare il telescopio rifrattore più grande che abbia mai operato in Italia e uno dei più grandi al mondo. In occasione di MEETmeTONIGHT - Notte Europea dei Ricercatori, il museo sarà aperto gratuitamente dalle 18.00 alle 24.00 #TelescopioMerzRepsold #Schiaparelli #ARASS #OpenCare #restauro #logistica #MeetMeTonight
8
Non avete ancora il catalogo della mostra Il Cacciatore Bianco prodotta da FM Centro per l'Arte Contemporanea? Scriverteci 💻 a info@fmcca.it oppure telefonateci ☎️ al numero +39 02 73981 e il catalogo volerà da voi! Per maggiori informazioni --> https://goo.gl/rd16hY FM Centro per l'Arte Contemporanea è un progetto di Open Care. #TheWhiteHunter #FMcentroperlartecontemporanea #fmcca #OpenCare
6
Posts

Inizia domani 20 aprile e si protrarrà fino a gennaio 2019 il ciclo di conferenze «Arte e diritto» promosso dalla Camera Arbitrale di Venezia. Il primo incontro, oggi alle 15 alla Scuola Grande di San Rocco, è dedicato al collezionismo. Vi partecipano Karole P.B.Vail, Guggenheim di Venezia; Antonio Dalle Nogare, ADN Collection; Giorgio Fasol, AGI Verona Collection; Isabella Villafranca Soissons, direttrice Dipartimento Conservazione e Restauro Open Care; Lavinia Savini, avvocato, Studio Legale Idealex; Roberto Spada, dottore commercialista, Studio Spada Partners. Modera Fabio Moretti, Studio Legale Moretti Burgio.
#collezionismo #venice #restauro #OpenCare

Per maggiori informazioni: http://www.camera-arbitrale-venezia.com/…

Venezia. Inizia domani 20 aprile e si protrarrà fino a gennaio 2019 il ciclo di conferenze «Arte e diritto» promosso dalla Camera Arbitrale di Venezia, un’associazione di diritto privato senza scopo di lucro, istituita nel 1990, a cui aderiscono gli Ordini professionali e alcune Associazioni di...
ilgiornaledellarte.com

Oggi inaugura il Salone del Mobile ma la stagione dell’arte contemporanea prosegue con le Spring Sales!
C’è attesa per Sotheby’s: in occasione dei 50 anni di attività in Italia, domani e giovedì la casa d’asta offrirà una pregiata selezione di Lucio Fontana, tra cui ceramiche e concetti spaziali realizzati con la collaborazione di designer milanesi.
Una primavera che si è aperta positivamente per l'arte italiana, con il 93% di lotti venduti da Christie’s nella Contemporary Art Sale della settimana scorsa.

Nell’immagine, Concetto Spaziale, un soffitto realizzato da Lucio Fontana e Osvaldo Borsani nel 1952-1954, in asta domani da Sotheby's (courtesy Sotheby's)

No automatic alt text available.