Photos
Reviews
4.6
42 Reviews
Tell people what you think
Felice Torbino
· April 29, 2013
Quick and highly professional
Sophia Khan
· October 16, 2017
Top Service & Competence 101%! Grazie mille Anna & Gianni. Finalmente ho trovato, cosa ho cercavo!
Mario Mik Longo
· May 19, 2016
Ha riparato il mio iphone 5s con lo schermo distrutto e il touch non funzionante in pochissimo tempo. Consigliatissimo
Alessia Masola
· April 17, 2015
Tutto regolare e veloce! Ottima assistenza e lavoro di qualità :)
Daniele Marra
· June 2, 2016
Serio e affidabile. Consigliato.
Ivan Ciaglia
· December 27, 2016
Rapido, preciso ed affidabile !!! Cosa volere di più.
Simona Vivo
· November 12, 2014
Rapidità e qualità
Posts

NUOVA APERTURA E RINNOVO LOCALE!!!
Riparazioni di tutti i dispositivi, servizi di telefonia e vendita di accessori.
Affidabili, Rapidi e Sicuri.
NEW START, vi aspettiamo!

New opening and local renewal!!! Repair of all devices, telephone services and sale of accessories. Reliable, quick and safe. New start, we are waiting for you!
Translated
No automatic alt text available.
Image may contain: indoor
Image may contain: 1 person, indoor

Chiuso per ferie dal 21/08 al 2/09. Buone vacanze a tutti!

Posts
iPhone Riparo updated their cover photo.
Image may contain: text

iPhone Riparo sarà chiuso per ferie dal 16 Agosto fino al 24 Agosto. Auguriamo buone vacanze a tutti!

RIPARAZIONI SAMSUNG - SOSTITUZIONE VETRO
Il tuo Samsung è caduto a terra ed il vetro si è rotto? Tranquilli!
Spesso si procede alla sostituzione dell'intero pezzo (lcd, touch e vetro) spendendo, per alcuni modelli, una considerevole somma di denaro.
Il nostro laboratorio, invece, si occupa dello scollaggio del SOLO vetro applicando la colla originale, così da avere, ad un prezzo molto piu' basso, il cellulare riparato con la stessa sensibilità del touch screen!
Effettuiamo l...o scollaggio del vetro su TUTTI i modelli Samsung (s2, s3, s4, Note 1 e Note 2).
Riparazioni in 1 ora!!
Per info contattateci in privato, o venite a trovarci presso il nostro laboratorio.

See More
No automatic alt text available.

Rumors: Samsung Galaxy S5 - Design elegante in metallo

Voci di corridoio affermano che il nuovo Samsung Galaxy S5 dovrebbe fare il suo debutto nel mese di Gennaio 2014, con un design del tutto nuovo. Esso avrebbe un processore a 64-bit, la fotocamera sarebbe da 16 megapixel con lo stabilizzatore ottico d'immagine (IOS), ed un lettore d'impronte digitali.

Tuttavia, ciò che attira principalmente l'attenzione, è il fatto che esso sia, presumibilmente, composto in metallo.

...

Per anni la Samsung ha immesso sul mercato smartphone interamente in plastica, anche se i suoi concorrenti rilasciavano dispositivi in metallo. In particolare, l'HTC One e l'iPhone 5s sono entrambi realizzati in alluminio, mentre il Samsung Galaxy S4 e il Galaxy Note 3, due fiori all'occhiello in casa Samsung, sono principalmente realizzati in materiale plastico.
Samsung ha da sempre difeso l'uso della plastica, dicendo di riuscire, in questo modo, a soddisfare la domanda, e a facilitare gli utenti in alcune azioni un po' piu macchinose rispetto ad altri smartphone, come sostituire la batteria del proprio dispositivo.
Tuttavia, si sa, è il mercato ad avere la meglio, e ciò ha portato la Samsung ad affrontare qualche piccolo cambiamento del design, come è accaduto con il Galaxy Note 3, che utilizza materiale in similpelle per il coperchio posteriore.
Anche se nulla è ancora certo, in questi mesi i designers hanno dato varie versioni di come possa presentarsi il nuovo Samsung Galaxy S5.
L'ultima arriva da Tobi Hornof, che ha raffigurato il modello tutto in metallo, sottile, ma sicuramente molto simile ai dispositivi precedentemente lanciati dalla Samsung.
Non ci resta che attendere e vedere se questi rumors si dimostreranno veri.

See More
No automatic alt text available.

10.000 iPhone 5 effetto domino... fake d'effetto
http://www.youtube.com/watch…

Epic 10,000 iPhone 5 Domino showcases 10,000 iPhones (that's right TEN THOUSAND iPhones) falling neatly in patterns. These CG iPhones' feature NFC (Near Fiel...
youtube.com

Illumina la mela del tuo iPhone con la Luminescent cover per iPhone 4/4S! Al prezzo di 25 euro potrai rendere particolare il tuo cellulare, scegliendo tra i colori disponibili il tuo preferito! Cosa aspetti?

Image may contain: phone

Jailbreak a iOS 7, Evad3r annuncia: “Stiamo lavorando duramente”

Quelli che sono in attesa del jailbreak a iOS 7 potrebbero ricevere al piu' presto una notizia definitiva.
Evad3r @planetbeing ha annunciato su twitter : "We're still working hard on the jailbreak. May have all the pieces at this point (but not certain yet)," affermando che stanno lavorando duro per il jailbreak, e che dovrebbero avere tutti i pezzi a questo punto, ma non ne hanno ancora la certezza. Ciò che è... certo, però, è che ciò ha portato ottimismo agli utenti possessori dei dispositivi che supportano iOS 7, in attesa di provare la cosiddetta “libertà” sul nuovo telefono.

Si temeva, infatti, che fosse arrivata la fine dell' “evasi0n jailbreaking” , in quanto tutti gli exploit che gli hacker avevano utilizzato per il jailbreak iOS 6 erano stati bloccati con l'aggiornamento 6.1.3 dall'azienda di Cupertino.
Dopo qualche mese, quando iOS 7 fu rilasciato per il beta testing, un tweet di evad3r preoccupò, infatti, molti utenti Apple:
“"After a few days of iOS 7 beta 1 testing, I must admit that I am about to switch to an Android device"

Per fortuna ci sono stati degli sviluppi positivi, incoraggiando gli utenti Apple a tenersi lontano dai ben poco attendibili sviluppatori che promettono, molto spesso a pagamento, il jailbreak in questione.

Iphone Riparo vi terrà aggiornati a riguardo, sperando che arrivi ben presto una notizia sicura e definitiva.
Non ci resta che attendere con ottimismo!

See More
Image may contain: text

Curiosità: Apple Spaceship, nuova sede Apple a Cupertino

Norman Foster, famoso architetto noto per aver a lungo lavorato su Masdar City, la città più "verde" al mondo, ha deciso di dare una casa futuristica e dallo stile fantascientifico alla Apple , la cui nuova sede sarà proprio a Cupertino. Si tratta di una vera e propria astronave di 260mila metri quadri, che darà lavoro a 15.000 dipendenti.
Il sindaco della città, Orrin Mahoney , ha affermato che:
“... La Apple ha comp...ilato una lista esauriente degli elementi di impatto ambientale. Accanto a ogni elemento l’azienda ha spiegato che cosa farà per limitarne l’effetto. Abbiamo ricevuto montagne di lettere su questo tema e la maggioranza aveva opinioni positive. Quando parlo del progetto ai miei vicini e agli amici, spesso mi dicono: ma come mai ancora non hanno iniziato i lavori?"

Gli edifici verranno costruiti con materiali naturali e locali, a basso impatto ecologico, con il riciclo delle acque piovane, con le più severe norme di costruzione. E in ogni caso sarà fatto ogni sforzo per mantenere in superficie il maggior numero possibile di aree verdi. Un progetto di 5 miliardi di dollari, che va ad aggiungersi ai 60 milioni di dollari destinati anche alla costruzione di piste ciclabili, case e parchi per la città di Cupertino.

Un progetto a cui Steve Jobs teneva molto, ecco infatti le sue parole: “Ho questa immagine in mente: la migliore sede di uffici del mondo. Penso sinceramente che quando il lavoro di costruzione verrà completato, sarà un luogo di grande interesse per gli studenti di architettura.”

Se tutto andrà come previsto, si prevede che l'ok definitivo arriverà entro maggio 2014.

See More
Image may contain: outdoor

Conviene aggiornare l'iPhone 4 a iOS7?

Il 18 settembre Apple ha rilasciato iOS 7, la nuova versione del sistema operativo dei dispositivi mobili di Apple. Esso è disponibile per gli iPhone , iPad e iPod Touch. Negli ultimi giorni milioni di dowload simultanei provenienti da tutto il mondo hanno mandato ko i server Apple, i quali non sono riusciti a tener testa a questa sorte di tzunami globale.
Ebbene, a distanza di tempo, il sistema operativo continua ad imperversare nelle d...iscussioni della rete. Da un lato leggiamo di recensioni entusiastiche, nelle quali l'interfaccia viene definita “zuccherosa” per i suoi colori psichedelici, velocità super apprezzata, funzionalità nuove semplici da apprendere, e molto altro.
Al tempo stesso, i possessori dei dispositivi Apple meno recenti sembrano storcere il naso sull'upgrade ad iOS7, il quale risulta sensibilmente piu pesante e lento rispetto alla vecchia versione. Inoltre, non è possibile tornare alla versione precedente di software, effettuando un downgrade, quindi rimarreste bloccati lì. Se ciò è avvenuto, allora dovete munirvi di pazienza ed aspettare un futuro update che migliori le prestazioni del vostro telefono.
Tutto ciò accadde ai possessori dell' iPhone 3G, quando fu rilasciato iOS4.

Per i possessori di iPhone 4S, iPhone 5 o iPod touch di quinta generazione non vengono riscontrati problemi, la rete ha infatti accolto con entusiasmo il nuovo iOS7.

Nello specifico, invece, molti utenti in possesso di iPhone 4 lamentano il rallentamento nell'avvio del telefono e nel lancio delle applicazioni, l'assenza degli sfondi animati in 3D, l'assenza di tutti i filtri della fotocamera, e tanto altro. Ma ciò che sottolineano tutti, e che provoca gravi disagi, è il confronto diretto tra la velocità di iOS7 su iPhone 4 ed iPhone 5 (sul web sono presenti video del confronto).

In sostanza, un iPhone 4 con iOS6 potrebbe rappresentare il “meglio” nonostante iOS 7.

iPhone Riparo consiglia vivamente di non aggiornare l'iPhone 4 ad iOS 7, a meno che non abbiate bisogno di una funzione per voi indispensabile.

See More
No automatic alt text available.

Il tuo cellulare è caduto a terra? Se sei di Salerno e dintorni vieni a trovarci presso il nostro laboratorio e scopri le nostre tariffe, oppure visita il nostro sito www.iphoneriparo.com.
Ricorda: solo da noi tutte le riparazioni avvengono in un'ora! Tratteremo il tuo telefono come se fosse il nostro!
Affidabili, rapidi, sicuri.

No automatic alt text available.
iPhone Riparo added 3 new photos to the album: Sostituzione solo vetro Samsung Galaxy S4.
July 20, 2013

Sostituzione solo vetro Samsung Galaxy S4

La nostra azienda si occupa da anni delle riparazioni di tutti i prodotti Apple. Affidabili, rapidi, sicuri! Riparazioni in 48 ore! Visita il nostro sito: ww...
youtube.com
iPhone Riparo shared their photo.
No automatic alt text available.
iPhone Riparo

Conversione iPhone 5 Golden Edition

Conversione iPhone 5 Golden Edition

No automatic alt text available.
iPhone Riparo added a new photo.
Image may contain: phone