Videos
Intervista
10
Posts

Vi ringrazio tutti. Tutti. Sono emozionatissimo, sono orgoglioso e fiero di aver condiviso questa esperienza con delle persone meravigliose, che mi hanno appoggiato e dato fiducia per crederci. Crederci fino alla fine, sapendo che sarebbe stato difficile ma entusiasmante. Vi ho chiesto fiducia per costruire un Molise migliore e voi avete deciso di costruirlo insieme a me. La nostra voce sarà la voce della nostra terra e io metterò tutta la mia forza e il mio entusiasmo in questo progetto. Il cammino verso il Molise Migliore inizia oggi. Insieme.

Il mio impegno è e sarà onesto, serio, determinato e tutte le mie energie sono e saranno rivolte unicamente alla creazione di un Molise migliore. Ce lo meritiamo tutti e tutti insieme potremo farcela.

FORZA MOLISE, FORZA ISERNIA, il prossimo 22 aprile con Forza Italia e Donato Toma presidente.

Image may contain: text
Photos
Posts

Un #molisemigliore fatto di persone e non di simboli, di idee e non di slogan, con Donato Toma Presidente. Domenica barra il simbolo Forza Italia e scrivi DI BAGGIO

It looks like you may be having problems playing this video. If so, please try restarting your browser.
Close
706 Views
706 Views

Stasera alle ore 21 su Teleregione Molise sarò ospite di Conto alla Rovescia, vi invito a seguire la trasmissione.

Redazione Dettagli POLITICA & ATTUALITA' 10-04-2018 12:58 Roberto Di Baggio: “Raddoppiare i contributi regionali per le associazioni sportive” Roberto Di Baggio: “Raddoppiare i contributi regionali per le associazioni sportive” Reading Mode aA aA Share This Valutazione attuale: 0 / 5 Valu...
isnews.it

La regione non può essere lontana dai comuni che la compongono. La buona amministrazione dev'essere fatta di concerto, soprattutto con i sindaci dei piccoli centri che non possono sostituirsi in tutto agli impiegati e, spesso, lavorando in condizioni a dir poco disastrate. Bisogna far ripartire le programmazioni per lo sviluppo dei territori, permettendo alle giunte di lavorare in autonomia, togliendo loro le incombenze più fastidiose che possono essere gestite in seno alla regione. Non solo contributi per le infrastrutture e i cantieri, ma anche per migliorare la macchina amministrativa aiutando, quando possibile, l'assunzione di personale.

La tua fiducia per un #MoliseMigliore con Donato Toma presidente: il prossimo 22 aprile barra Forza Italia e scrivi DI BAGGIO.

Image may contain: 1 person, smiling, suit and text

Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani interverrà sabato 7 aprile al Centrum Palace Hotel di Campobasso, in occasione della presentazione della lista di Forza Italia per le prossime elezioni regionali del 22 aprile.

La tua fiducia per un #MoliseMigliore con Donato Toma presidente: barra Forza Italia e scrivi DI BAGGIO.

No automatic alt text available.

La tua fiducia per un #MoliseMigliore con Donato Toma presidente: il prossimo 22 aprile barra Forza Italia e scrivi DI BAGGIO.

No automatic alt text available.
Redazione Dettagli POLITICA & ATTUALITA' 04-04-2018 08:55 Roberto Di Baggio: “La mia candidatura una scelta di passione ed entusiasmo” Roberto Di Baggio: “La mia candidatura una scelta di passione ed entusiasmo” Reading Mode aA aA Share This Valutazione attuale: 0 / 5 Valuta SPAZIO ELE...
isnews.it

Le istituzioni non possono restare chiuse nei loro palazzi. Bisogna ridare dignità al Molise e alla nostra provincia: ridistribuire con equità enti e uffici su tutto il territorio della regione.

Non una falsa promessa, ma un impegno concreto. Il momento per un #MoliseMigliore è arrivato.

Il prossimo 22 aprile, barra Forza Italia per Donato Toma presidente e scrivi DI BAGGIO.

Image may contain: 1 person, smiling, suit and text

La tua fiducia per un #MoliseMigliore con Donato Toma presidente: barra Forza Italia e scrivi DI BAGGIO.

Image may contain: text

Credo che ormai, in un mondo dove tutti vanno di corsa, le cose che contano davvero richiedano un impegno diverso, più “antico” e accorato.

Questo è quello in cui credo, ed è quello che sono. Ed è così che mi presento a voi, con la chiarezza e la trasparenza di un volto che non si nasconde dietro nulla, ma che ha l’unico desiderio di mettersi in gioco per un #Molisemigliore
Grazie!

...

- Roberto Di Baggio con Donato Toma Presidente

See More
Image may contain: text

"Con la presentazione delle liste dei candidati, si è conclusa la fase del confronto che ci ha visti impegnati in un dibattito acceso e partecipato, come è giusto che sia nelle democrazie evolute.
Un dibattito che ha trovato l’unità e la sintesi in un programma elettorale che è la nostra proposta per un #MoliseMigliore".

Grazie al candidato presidente Donato Toma per le parole di incoraggiamento e augurio. Le ricambio con stima e convinzione.

Con la presentazione delle liste dei candidati, si è conclusa la fase del confronto che ci ha visti impegnati in un dibattito acceso e partecipato, come è giusto che sia nelle democrazie evolute. Un dibattito che ha trovato l’unità e la sintesi in un programma elettorale che è la nostra propos...
moliseprotagonista.it

Il benessere di una società va costruito su basi solide. Come la nostra Repubblica, che è fondata su un principio e un diritto fondamentale: il lavoro. Bisogna ridare centralità a questo concetto, favorendo al tempo stesso il 'welfare aziendale' e mettendo le aziende in condizione di lavorare al meglio, con una liquidità pronta e una gestione dello stato d'avanzamento dei lavori più congruo.

Il momento giusto per costruire un #MoliseMigliore è adesso.

- Roberto Di Baggio con Donato Toma Presidente

Image may contain: 1 person, smiling, suit and text
Roberto Di Baggio updated their cover photo.
March 24
Image may contain: 1 person, smiling, suit and text